Jump to content
Nokioteca Forum

Gestione Dual Sim Su Asha 202


Ilario Muggia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è un software o applicazione compatibile con il nokia asha 202, in grado di "spiegare" al telefono che alcuni "nomi" in rubrica devono essere contattati sempre con una sim, mentre gli altri no (o con l'altra).

Andrebbe bene pure se magari quelli memorizzati sulla sim 1 fossero gestiti solamente dalla sim 1 e/o quelli sulla sim 2 fossero gestiti solo dalla sim 2.

La mia necessità nasce dal fatto che ho acquistato un dual sim per risparmiare un po'; ho individuato quindi un'offerta con sms e traffico illimitato verso un'unico utente (la mia compagna naturalmente) da utilizzare sulla sim 2, ma per fare ciò sono obbligato per ogni chiamata o sms, a "spiegare" al telefono quale sim utilizzare.

E' il primo dual sim che acquisto, ma ero convinto che fosse consuetudine il fatto di poter decidere chi chiamare con una sim e chi con l'altra senza per forza di cose doverlo fare ogni 5 minuti e dovendo magari ricordare quali amici hanno un gestore e quali un'altro.

Magari sono io che semplicemente non ho individuato quest'opzione nei menù o nella rubrica, chissà... Potete aiutarmi?

Grazie mille, Ilario.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy