Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Invio E-Mail Nokia C-7


Recommended Posts

Salve a tutti, sono un possessore di un Nokia C7 con custom firmware F&F 4.1, funzionava tutto alla perfezione sino a qualche giorno fà, quando vado ad inviare una mail mi dice impossibile inviare, e mi chiede nuovamente la pass per entrare nella mia casella.La cosa si ripete all'infinito, poi il fatto strano è che le mail le ricevo tranquillamente.

Spero mi diate una mano. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Problemi di questo tipo si verificano quando è attiva la c2z, io non conosco quel cfw, comunque se è attiva la patch può essere quella....altrimenti può essere che il cooker non ha integrato bene l'applicazione, ovvero le email le ricevi perchè l'applicazione riesce a trovare i file per la ricezione, ma quando tu vuoi inviare un email non parte semplicemente perchè i file non si trovano nella destinazione prevista,...

Per ogni evenienza ti consiglio di contattare il cooker, lui sa cosa ha fatto....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy