Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbi Su Downgrade Da Belle Refresh A Versione Precedente


Recommended Posts

Chiedo subito scusa se la questione fosse già stata trattata ma son due giorni che cerco e ci sto uscendo pazza, non ci capisco più nulla! :confused:

Come da titolo, io vorrei tornare alla versione di Belle precedente al refresh, quindi NON ad Anna, ma non sono risucita a capire se va bene la stessa procedura che viene usata per il downgrade ad Anna, e quale firmware devo usare... è già tanto che ho capito che i firmware si scaricano con navifirm, e - guarda che culo - a breve non sarà più possibile scaricarne!!! Quindi ho anche un'urgenza pazzesca, devo scaricare il firmware giusto prima che lo tolgano! :crying_anim02:

Chiunque abbia voglia di darmi qualche delucidazione gli sarò eternamente grata, perchè appunto ho poco tempo e non ci sto a capire nulla!!

Un grazie anticipato a chiunque abbia la pazienza di aiutarmi! :wub2:

PS: ovviamente ho anche bisogno che mi si dica con esattezza come scegliere tra le diverse varianti; inoltre ogni variante ha vari file di cui alcuni risultano selezionati per il download e altri no: devo scaricare anche quelli non selezionati oppure no????

Modificato da Adamantha
Link to comment
Condividi su altri siti

Per scegliere la variante devi sapere qual è il Product Code del tuo telefono. Lo puoi scoprire digitando *#0000# sulla tastiera del telefono. Poi scarichi da Navifirm il PC che ti interessa. A quel punto credo che occorra fare il flash con Phoenix. Comunque penso che la procedura sia identica per Anna o Belle, si tratta semplicemente di installare il FW che vuoi.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie! Alla fine era più semplice di quello che pensavo, ho dovuto provare solo una decina di volte a far funzionare phoenix e un paio di volte a flashare il firmware scandinavo, ad un certo punto il cell non si accendeva più, ma poi ce l'ho fatta!

Si, confermo che la procedura è la stessa del downgrade ad Anna.

;)

Modificato da Adamantha
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy