Jump to content
Nokioteca Forum

Editor Sis...come Trovo Un Programma?


lollo_78
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Ho tentato di fare l'hack (nokia 701 fp 1), ma devo avere scaricato qualche certificato che mi ha fatto scadere norton e quindi non riesco a portare avanti la procedura.

Ho seguito le indicazioni di trovare il periodo di validità con sis editor...solo non trovo il programma una volta installato per far girare sis editor.

Qualcuno può essermi di aiuto?

grazie infinite

ciao

lorenzo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Ho tentato di fare l'hack (nokia 701 fp 1), ma devo avere scaricato qualche certificato che mi ha fatto scadere norton e quindi non riesco a portare avanti la procedura.

Ho seguito le indicazioni di trovare il periodo di validità con sis editor...solo non trovo il programma una volta installato per far girare sis editor.

Qualcuno può essermi di aiuto?

grazie infinite

ciao

lorenzo

hai seguito questa guida..?? https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/219219-hack-norton-per-3rd-5th-s3-belle-belle-fp1-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/

dai un' occhio al parte "in caso di problemi" per il problema del certificato..

Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito come funzica editor sis...penso...ma nulla da fare.

Una altra domanda: pur signando jbask mi dice impossibile perchè fornitore non attendibile...come posso aggirare il problema?

grazie di nuovo

penso ti convenga postare i tuoi dubbi direttamente nella discussione relativa all'hack così risolverai più velocemente e darai una maggiore visibilità al tuo problema.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy