Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Urgente

Roberto Silvino
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da quanto leggevo in giro ormai questi E63 tentano di prendere il volo! In pratica quello di mia madre ha tentato il suicidio lanciandosi la primo piano di casa. Ovviamente lo schermo è andato, si accende ma i cristalli sono schioppati, emette vibrazione, suono ecc ecc.

Dovendo salvare la rubrica interna del telefono, tolgo la sim, lo collego al pc che me lo riconosce tranquillamente (tiro un sospiro di sollievo), scarico Pc suite sul pc collego il tutto, mi rileva il cell ora sono nella schermata principale del prog, come faccio a salvare la rubrica? Noto che in basso a sinistra mi dice CONNESSIONE IN CORSO....ma ci sta mettendo un boato!

dovresti tentare la sincronizzazione tramite suite

da lì puoi impostare quali cose salvare sul pc (rubrica, agenda, sms, eccetera)

comunque in futuro cerca di fare spesso copie di backup della tua rubrica sulla memoria esterna del telefono

così in caso di incidenti simili (e non) potrai sempre recuperare direttamente i file .vcf (formato dei file della rubrica) dalla memoria esterna... cosa che potrai fare anche con il telefono completamente distrutto (ammesso ovviamente che la memory card sia integra)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy