Jump to content
Nokioteca Forum

I Nuovi Blackberry 10


Recommended Posts

A me il sistema operativo, a prima vista, piace parecchio. Ed anche il Z10 non mi dispiace, anche se forse preferire il q10 ( ho un debole per la tastiera fisica ). Dalle recensione che ho visto dei siti stranieri, all'inizio l'interfaccia spiazza un po' ed appare confusa, ma una volta che la si impara si riescono a fare più cose contemporaneamente in modo veloce con gesti che poi diventano naturali. Per il q10 ancora nessuna recensione, per il z10 preoccupa la batteria da 1800, in grado di portare il telefono a fine giornata ma non di più, in linea con gli altri smartphone, ma si chiedeva a Blackberry qualcosa di più da questo punto di vista. Il q10 forse dovrebbe essere più performante riguardo l'autonomia, vedremo. Io se i prezzi non sono esagerati e si contengono sui 500 euro, un pensierino potrei farlo. L'interfaccia mi piace più di Windows Phone, ed il market parte già con 70.000 applicazioni, ai quali presto se ne aggiungeranno altre importanti come Instagram, che gli sviluppatori hanno dichiarato che sarà disponibile tra qualche settimana.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy