Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Simboli Ad Un Tema


Recommended Posts

Buongiorno, vorrei cambiare il simbolo del tasto centrale che vedete nella prima figura

con quella che vedete nella seconda

mi sono procurato un tema che ha quell'icona, ho provato ad individuarla con siscontent ma ci sono più di 1000 immagini,

sapete come posso fare?

scr000001ob.jpg

1q615s.jpg

Modificato da 90gabry
Link to comment
Condividi su altri siti

Per creare il tema innanzitutto devi usare Carbide.ui. Con questo programma hai la possibilità di avere i plugin per la realizzazione dei temi sia per i Symbian S60 5th, sia per Anna, Belle, ecc. Puoi trovare quell'icona aprendo semplicemente il plugin per Symbian Belle, per poi copiarla e incollarla dove ti serve.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio dell'attenzione, ho già provato a smanettare con carbide.ui e sinceramente è la prima volta che mi trovo a smanettare con i temi, mi sono trovato davanti un sacco di funzioni, ma da principiante in questo campo non sono riuscito nel mio intento....gentilmente sapresti indicarmi come fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ci sono riuscito, con carbide.ui ho puntato il mouse sopra e ho visto come si chiamava precisamente, poi con siscontent ho aperto il tema e ho cercato dialler, l'ho estratto, ho aperto il mio tema e l'ho inserito con siscontent.......

Volevo chiederti un'altra cosa, è possibile modificare la navbar come quella a destra? oppure devo forzare la lettura di un tema per symbian belle inserendolo in z?

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo chiederti un'altra cosa, è possibile modificare la navbar come quella a destra? oppure devo forzare la lettura di un tema per symbian belle inserendolo in z?

Non sono esperto in fatto di mod per S60 5th, ma mi pare sia difficile qualcosa del genere...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami niccolo, rileggendo, ieri mi sono espresso male, volevo intendere se è possibile cambiare i bordi, ovvero renderli trasparenti, non so se ho reso l'idea, io non voglio inserire gli altri due pulsanti (quello l'ho già fatto), io voglio che sia fluida la navibar come nella figura di destra.....come faccio a cambiare il colore dei bordi di quei tre pulsanti?

Non fa niente se cambia anche il colore dei gadget, anzi, è meglio....

Modificato da 90gabry
Link to comment
Condividi su altri siti

inkscape non so per quale motivo non mi mostra le immagini estratte, il telefono invece mostra tutte immagini bianche con le frecce per andare in alto, a destra, a sinistra e giù......se con siscontent elimino i file in cui compare la parola control key? potrebbe funzionare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy