Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Cuffie


Massimiliano Bellavia
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo di qui :)

Mi sono iscritto perche cercavo assistenza per un problema che ho riscontrato da una settimana sul mio 710. Ultimamente l'entrata per le cuffie sembra non volerne piu sapere di funzionare. Se inserisco un paio di cuffie stereo (che hanno sempre funzionato con questo Nokia) dapprima mi appare l'interfaccia del riconoscimento vocale (o una cosa del genere, anche se le cuffie sono normali stereo senza microfono), poi una volta che tento di riprodurre musica, filmati, o un qualunque altro suono, dalle cuffie sento soltanto parte della stereofonia (per intenderci, una canzone senza batteria e voce).

La cosa curiosa è che mi capita con tutte le cuffie TRANNE con un cavo Jack stereo normalissimo che ho attaccato a delle casse. In quel caso l'immagine stereofonica è completa ma il volume è molto basso, e nel passaggio da una canzone è l'altra si sente un potente "TUM", come se si staccasse il cavo con l'impianto a tutto volume, problema che con le cuffie non c'è.

Cosa può essere? Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Massimiliano ... mi ritrovo con il tuo stesso problema. Anche la Radio è praticamente inutilizzabile. Tu hai per caso risolto?

Ho scritto anche a Nokia (per ora nessuna risposta) e stavo pensando di fare un hard reset prima di portarlo in assistenza.... ma mi scoccia un po' dover poi riconfigurare tutto...

Fammi sapere

Ciao

Stefano

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy