Massimiliano Bellavia Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 Salve a tutti, sono nuovo di qui Mi sono iscritto perche cercavo assistenza per un problema che ho riscontrato da una settimana sul mio 710. Ultimamente l'entrata per le cuffie sembra non volerne piu sapere di funzionare. Se inserisco un paio di cuffie stereo (che hanno sempre funzionato con questo Nokia) dapprima mi appare l'interfaccia del riconoscimento vocale (o una cosa del genere, anche se le cuffie sono normali stereo senza microfono), poi una volta che tento di riprodurre musica, filmati, o un qualunque altro suono, dalle cuffie sento soltanto parte della stereofonia (per intenderci, una canzone senza batteria e voce). La cosa curiosa è che mi capita con tutte le cuffie TRANNE con un cavo Jack stereo normalissimo che ho attaccato a delle casse. In quel caso l'immagine stereofonica è completa ma il volume è molto basso, e nel passaggio da una canzone è l'altra si sente un potente "TUM", come se si staccasse il cavo con l'impianto a tutto volume, problema che con le cuffie non c'è. Cosa può essere? Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano Bighini Posted February 22, 2013 Report Share Posted February 22, 2013 Ciao Massimiliano ... mi ritrovo con il tuo stesso problema. Anche la Radio è praticamente inutilizzabile. Tu hai per caso risolto? Ho scritto anche a Nokia (per ora nessuna risposta) e stavo pensando di fare un hard reset prima di portarlo in assistenza.... ma mi scoccia un po' dover poi riconfigurare tutto... Fammi sapere Ciao Stefano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zanzibar90 Posted March 4, 2013 Report Share Posted March 4, 2013 io ho il tuo stesso identico problema sin dal primo momento che ho utilizzato il mio Lumia praticamente mi è impossibile utilizzare le cuffie. che fregatura... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts