Jump to content
Nokioteca Forum

Vibrazione


axogpu
 Share

Recommended Posts

ciao atutti .Appena preso il mio lumia non faceva nessun rumore strano co parte il vibro .

ho letto in giro per il forum che a certi faceva dei rumori strani..

oggi dopo un mesetto che c'è l'ho ha cominciato anche il mio a fare questi rumori come se fosse mollo .

non ha preso ne colti e non e mai caduto..

se lo smonto cosa devo vedere per sto cavolo di vibro che torni apposto ?? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao atutti .Appena preso il mio lumia non faceva nessun rumore strano co parte il vibro .

ho letto in giro per il forum che a certi faceva dei rumori strani..

oggi dopo un mesetto che c'è l'ho ha cominciato anche il mio a fare questi rumori come se fosse mollo .

non ha preso ne colti e non e mai caduto..

se lo smonto cosa devo vedere per sto cavolo di vibro che torni apposto ?? grazie

...a parte che se il telefono è nuovo ti consiglio di portarlo in assistenza senza metterci le mani considerando che il problema non è ben definito...

E se l'hai comprato da meno di 7 giorni te lo dovrebbero sostituire...

Den77

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il mio faceva un rumore esagerato, il 920 quando vibra sembra che vuole eplodere... per me può dipendere da 3 fattori:

1. il motorino fa schifo o è messo in una posizione infelice

2. il motorino è troppo potente

3. il software che si occupa della vibrazione è tarato male

Ci sarebbero buone probabilità sulla terza ipotesi visto che quando vibra mentre si premono i tasti touch la sensazione è molto buona e poco invadente (a meno che non ci siano 2 motorini differenti).

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il mio faceva un rumore esagerato, il 920 quando vibra sembra che vuole eplodere... per me può dipendere da 3 fattori:

1. il motorino fa schifo o è messo in una posizione infelice

2. il motorino è troppo potente

3. il software che si occupa della vibrazione è tarato male

Ci sarebbero buone probabilità sulla terza ipotesi visto che quando vibra mentre si premono i tasti touch la sensazione è molto buona e poco invadente (a meno che non ci siano 2 motorini differenti).

anche io penso sia il software che gestisce la vibrazione, perchè all'accensione e in un altro paio di situazioni la vibrazione va bene, mentre quando arriva una notifica di whatsapp e vado ad aprirla fa quella vibrazione forte un po fastidiosa

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io penso sia il software che gestisce la vibrazione, perchè all'accensione e in un altro paio di situazioni la vibrazione va bene, mentre quando arriva una notifica di whatsapp e vado ad aprirla fa quella vibrazione forte un po fastidiosa

infatti fa cosi anche il mio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy