Jump to content
Nokioteca Forum

Maledetto T9


impossiiii
 Share

Recommended Posts

ragazzi a voi il t9 memorizza le parole che inserite? cioè a me capita di premere + quando non trovo un vocabolo e lo salva, se provo a riscrivere la parola dopo averla salvata senza uscire dall'editor testi rimane, ma se lo chiudo e riprovo a scrivere la parola precedentemente memorizzata non la trova -.-

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco smanettando ho capito la meccanica -.-

se in pratica si salva la parola quando inizi a scrivere con la maiuscola all'inizio del messaggio non si salva nel database

se invece scrivo una cosa qualsiasi prima della parola da memorizzare essa si salva -___-'''

neanche sul mio nokia 6234 era così ortopedica la gestione del t9 -.-

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io sinceramente preferivo quella del c5 (S60 5th edition) , diciamo classica, avrei anche piacere se qualcuno mi spiegasse come fare ad averla sul 701, mi trovo molto male con la "scrittura semplificata", invio messaggi prima di finirli, la qwerty non la sò sfruttare per niente se non sul pc...( e non VOGLIO portarmi appresso un pennino tipo i primi PALMARI ), e la tastiera con il t9 classico non è ....abilitata..... Io posso capire che bisogna fare prodotti nuovi ma spero non sia impossibile un porting della tastiera (e relativo funzionamento) più il t9 classico sul Nokia 701 Symbian Belle.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io sinceramente preferivo quella del c5 (S60 5th edition) , diciamo classica, avrei anche piacere se qualcuno mi spiegasse come fare ad averla sul 701, mi trovo molto male con la "scrittura semplificata", invio messaggi prima di finirli, la qwerty non la sò sfruttare per niente se non sul pc...( e non VOGLIO portarmi appresso un pennino tipo i primi PALMARI ), e la tastiera con il t9 classico non è ....abilitata..... Io posso capire che bisogna fare prodotti nuovi ma spero non sia impossibile un porting della tastiera (e relativo funzionamento) più il t9 classico sul Nokia 701 Symbian Belle.

qnd scopri come si fa, spiegalo anche a me x favore! ho fatto oggi l'aggiornamento a fp2 e con la tastiera nuova nn mi trovo proprio!!! : (((

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy