Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Xaldin26

Registrazione Caricabatteria Wireless

Recommended Posts

Salve a tutti. Stavo registrando il mio lumia 920 per ricevere il caricabatterie wireless in omaggio solo che non mi accetta nè l'IMEI nè l'immagine che carico per documento di acquisto... Come faccio?

Edit da mancae90

D'accordo con Xaldin26 modifico questo primo post in modo che possa essere sempre leggibile quel che vado a scrivere:

Ho contattato il servizio e mi hanno risposto. Chi riscontra questi problemi proceda in questo modo:

Inviate una mail a info@nokia-italia.it e come oggetto scriveteci "errore registrazione prodotto".

Come corpo della mail indicate che la registrazione tramite il sito non va a buon fine e che quindi state richiedendo la registrazione tramite la mail che state inviando in questo momento.

Dichiarate tutti i dati richiesti nel form di iscrizione (proprio come se stesse compilando i campi nel sito) quindi le vostre generalità, il vostro indirizzo di casa, il colore del telefono, l'IMEI e allegate scontrino e prova d'acquisto.

Inviate la mail e incrociate le dita nella speranza che prendano in considerazione la vostra segnalazione.

Edited by mancae90

io ho lo stesso problema ..mi diventano rossi i campi della data e dell'ora dello scontrino di acquisto e mi elimina gli allegati(formato jpg,come richiesto).Provati tutti i browser.Chi potrei chiamare per segnalare il problema il Nokia store di Bologna?

Io il Nokia store di bologna domani lo chiamo. E ho già mandato una mail a Nokia. Domani provo a contattarli su twitter

EDIT: Nessuna novità. Alla mail non mi rispondono. Su twitter idem. sul loro forum stessa ed identica cosa. a bologna mi hanno detto di contattare la nokia tramite mail -.-

Edited by Xaldin26

Assolutamente.. Io l'ho mandata 2 giorni fa... E ancora nulla. Chiamerò l'nstore di bologna che me lo ha venduto e chiederò aiuti perché li chiamai già e mi dissero che se non avevo novità dalla Nokia di chiamarli e che l'avremmo fatto insieme

Io ho compilato ieri pomeriggio il modulo (browser firefox) e non ho avuto alcun problema .. registrazione andata a buon fine.

Siete sicuri vero di aver compilato correttamente tutti i campi? scritto bene l'IMEI ?

indicato il vero colore corrispondente al telefono?

Edited by Barbis75

Io ho compilato ieri pomeriggio il modulo (browser firefox) e non ho avuto alcun problema .. registrazione andata a buon fine.

Siete sicuri vero di aver compilato correttamente tutti i campi? scritto bene l'IMEI ?

indicato il vero colore corrispondente al telefono?

sisi.... purtroppo si. l'ho controllato 5 volte...

Ciao, scusa, guardando il form di registrazione mi è sorto un dubbio sulla data da inserire: hai messo quella di preordine o quella sullo scontrino?Grazie

La data e l'ora da mettere sono quelle sullo scontrino del preordine

o dell'eventuale ricevuta di pagamento del preordine per chi ha ordinato online

Edited by Barbis75
  • Like 1

Problema risolto grazie a Barbis 75 (grazie!!)....non avevo letto bene che la data da inserire è quella del preordine e non del saldo....nonostante mi abbiamo mandato con il telefono anche lo scontrino del preordine (datato 31/12/12) io ho inserito i dati della fattura (con questa opzione non chiede l'ora) che corrisponde all'effettiva data del preordine (28/12/12) ..spero di aver fatto bene. :mumble:

Problema risolto grazie a Barbis 75 (grazie!!)....non avevo letto bene che la data da inserire è quella del preordine e non del saldo....nonostante mi abbiamo mandato con il telefono anche lo scontrino del preordine (datato 31/12/12) io ho inserito i dati della fattura (con questa opzione non chiede l'ora) che corrisponde all'effettiva data del preordine (28/12/12) ..spero di aver fatto bene. :mumble:

Io invece metto i dati del preordine e non va...

è probabile che sbagli qualche altro dato.. controlla

metti tutti i numeri nel progressivo dello scontrino?