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Nokioteca Forum

Registrazione Caricabatteria Wireless


Xaldin26
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Ragazzi come posso fare? La Nokia non mi risponde né su Twitter né alla mail. Come diamine posso fare?

Guarda, a me ci han messo un mese (e non esagero) per darmi una risposta del cavolo :thumbdown: (ho inviato una domanda sul'eventuale sostituzione della base wireless).

Provate a registrare il lumia da qui http://www.switchtolumia.it/Registrazione-prodotto.aspx

Modificato da mancae90
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Dipende se hai richiesto fattura o scontrino. Cmq ci sono da scannerizzare i due scontrini. Quelli della caparra e quelli del saldo e poi li carichi. Il documento di acquisto é il saldo, mentre il preordine é quello della caparra..

Guarda, a me ci han messo un mese (e non esagero) per darmi una risposta del cavolo :thumbdown: (ho inviato una domanda sul'eventuale sostituzione della base wireless).

Provate a registrare il lumia da qui http://www.switchtol...e-prodotto.aspx

Adesso ci provo...

EDIT: Niente da fare... Non va...

Modificato da Xaldin26
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Arrivato stamani rosso anche a me. Stesso problema (dati riletti cinque volte, imei preso sia dal cell che dalla confezione e browser internet provati tutti, stessi identici errori su tutti i browser provati).

Tra l'altro la ricevuta (fattura) che faceva stampare nstore subito dopo il preordine è datata 17 dicembre, in quanto il preordine è stato eseguito il giorno 17 e il sito visualizzava dopo il procedimento quella specie di pdf.

Però sullo scontrino fiscale allegato al cell c'è il preordine datato 20 dicembre.. ma il dato da inserire è quello dello scontrino, giusto? é l'emissione dello scontrino che fa fede, non la fattura credo...

Comunque ora provo a mettere le fatture di nstore invece che i due scontrini (sempre di nstore).

P.S. A logica però quei dati vanno bene.. cioè non mi segnala errori di sorta per quei dati, mi avvisa solo dell'IMEI sbagliato e del mancato caricamento del documento di saldo...

Che poi nella guida del sito c'è scritto che i problemi relativi all'IMEI sussistono solamente quando il cellulare proviene dal mercato extra-Italia...

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Ho contattato il servizio e mi hanno risposto. Chi riscontra questi problemi proceda in questo modo:

Inviate una mail a info@nokia-italia.it e come oggetto scriveteci "errore registrazione prodotto".

Come corpo della mail indicate che la registrazione tramite il sito non va a buon fine e che quindi state richiedendo la registrazione tramite la mail che state inviando in questo momento.

Dichiarate tutti i dati richiesti nel form di iscrizione (proprio come se stesse compilando i campi nel sito) quindi le vostre generalità, il vostro indirizzo di casa, il colore del telefono, l'IMEI e allegate scontrino e prova d'acquisto.

Inviate la mail e incrociate le dita nella speranza che prendano in considerazione la vostra segnalazione.

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Premettendo che io l'ho acquistato con la fattura e non con lo scontrino.

Su Nstore l'ho ordinato il 15/12 e l'ordine vero e proprio del cell da 500€ ce l'ho in data 30/1/13.

Con il corriere mi sono state recapitate due fatture, una con data 28/12/12 dei 99.90€, mentre quella del cell da 500€ con data 1/2/13.

Non riesco a capire quali date devo mettere per questo ordine nel form per il caricabatterie,

HELP ME

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Premettendo che io l'ho acquistato con la fattura e non con lo scontrino.

Su Nstore l'ho ordinato il 15/12 e l'ordine vero e proprio del cell da 500€ ce l'ho in data 30/1/13.

Con il corriere mi sono state recapitate due fatture, una con data 28/12/12 dei 99.90€, mentre quella del cell da 500€ con data 1/2/13.

Non riesco a capire quali date devo mettere per questo ordine nel form per il caricabatterie,

HELP ME

Le date sono quelle della fattura del preordine ovvero della fattura dei 99,90 euro

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Ragazzi questa la risposta da nokia italia per la registrazione:

Gentile cliente,

la procedura da te seguita è corretta. Le difficoltà che hai riscontrato sono dovute al fatto che il sistema non aveva ancora recepito i codice IMEI dell'ultimo lotto di Lumia 920 distribuito in questi giorni. Ci scusiamo per il disagio.

Ti invitiamo a procedere ora con la registrazione.

Qualora dovessi riscontrare altri problemi restiamo a disposizione.

Cordiali Saluti,

Team Nokia Italia

Procedete :)

EDIT: E vi confermo che la registrazione va a buon fine :D

Modificato da Xaldin26
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Ragazzi questa la risposta da nokia italia per la registrazione:

Gentile cliente,

la procedura da te seguita è corretta. Le difficoltà che hai riscontrato sono dovute al fatto che il sistema non aveva ancora recepito i codice IMEI dell'ultimo lotto di Lumia 920 distribuito in questi giorni. Ci scusiamo per il disagio.

Ti invitiamo a procedere ora con la registrazione.

Qualora dovessi riscontrare altri problemi restiamo a disposizione.

Cordiali Saluti,

Team Nokia Italia

Procedete :)

EDIT: E vi confermo che la registrazione va a buon fine :D

Confermo :)

Ho contattato ieri telefonicamente il call center di nokia Italia e mi hanno chiesto di lasciare i recapiti..

Stamattina sono stata contattata da un'operatrice, che mi ha spiegato che nei loro DB non erano ancora stato registrati questi prodotti ed ecco perché il sistema andava in errore :)

Tutto è bene quel che finisce bene :)

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  • 4 settimane dopo...

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