Xaldin26 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 (modificato) Salve a tutti. Stavo registrando il mio lumia 920 per ricevere il caricabatterie wireless in omaggio solo che non mi accetta nè l'IMEI nè l'immagine che carico per documento di acquisto... Come faccio? ___________________________ Edit da mancae90 D'accordo con Xaldin26 modifico questo primo post in modo che possa essere sempre leggibile quel che vado a scrivere: Ho contattato il servizio e mi hanno risposto. Chi riscontra questi problemi proceda in questo modo: Inviate una mail a info@nokia-italia.it e come oggetto scriveteci "errore registrazione prodotto". Come corpo della mail indicate che la registrazione tramite il sito non va a buon fine e che quindi state richiedendo la registrazione tramite la mail che state inviando in questo momento. Dichiarate tutti i dati richiesti nel form di iscrizione (proprio come se stesse compilando i campi nel sito) quindi le vostre generalità, il vostro indirizzo di casa, il colore del telefono, l'IMEI e allegate scontrino e prova d'acquisto. Inviate la mail e incrociate le dita nella speranza che prendano in considerazione la vostra segnalazione. Modificato 4 Febbraio 2013 da mancae90 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Esattamente cosa intendi per "non accetta"? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Mi dice di completare il campo. Io invio la registrazione e mi riseleziona quei due campi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Prova ad usare un diverso browser da quello che usi ora. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Prova ad usare un diverso browser da quello che usi ora. Uso Firefox. Provo con Chrome? O con explorer? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 (modificato) Prova chrome. Niente http://imageshack.us...92/stampki.png/ guardate EDIT: ho provato con firefox, chrom e internet explorer con cache pulite e niente... Modificato 31 Gennaio 2013 da Xaldin26 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tommy94 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 io ho lo stesso problema ..mi diventano rossi i campi della data e dell'ora dello scontrino di acquisto e mi elimina gli allegati(formato jpg,come richiesto).Provati tutti i browser.Chi potrei chiamare per segnalare il problema il Nokia store di Bologna? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 (modificato) Io il Nokia store di bologna domani lo chiamo. E ho già mandato una mail a Nokia. Domani provo a contattarli su twitter EDIT: Nessuna novità. Alla mail non mi rispondono. Su twitter idem. sul loro forum stessa ed identica cosa. a bologna mi hanno detto di contattare la nokia tramite mail -.- Modificato 1 Febbraio 2013 da Xaldin26 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tommy94 Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 A che indirizzo email hai scritto...lo vorrei fare anch'io.. .. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Io ho compilato il Form contattaci sul sito Nokia.it... Stesso errore mio tu? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Marco985 Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Ciao anch'io ho il vostro stesso problema... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Come cavolo possiamo risolvere?! A me la Nokia non risponde alla mail... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tommy94 Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Ho inviato anch'io email a Nokia tramite "contattaci" sul sito...chi per primo ha notizie faccia sapere.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Assolutamente.. Io l'ho mandata 2 giorni fa... E ancora nulla. Chiamerò l'nstore di bologna che me lo ha venduto e chiederò aiuti perché li chiamai già e mi dissero che se non avevo novità dalla Nokia di chiamarli e che l'avremmo fatto insieme Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Marco985 Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Anch'io ho scritto a nokia su "contattaci" sperò che almeno a qualcuno di noi rispondano!! 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 (modificato) Io ho compilato ieri pomeriggio il modulo (browser firefox) e non ho avuto alcun problema .. registrazione andata a buon fine. Siete sicuri vero di aver compilato correttamente tutti i campi? scritto bene l'IMEI ? indicato il vero colore corrispondente al telefono? Modificato 2 Febbraio 2013 da Barbis75 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Io ho compilato ieri pomeriggio il modulo (browser firefox) e non ho avuto alcun problema .. registrazione andata a buon fine. Siete sicuri vero di aver compilato correttamente tutti i campi? scritto bene l'IMEI ? indicato il vero colore corrispondente al telefono? sisi.... purtroppo si. l'ho controllato 5 volte... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
flory Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Ciao, scusa, guardando il form di registrazione mi è sorto un dubbio sulla data da inserire: hai messo quella di preordine o quella sullo scontrino?Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 (modificato) La data e l'ora da mettere sono quelle sullo scontrino del preordine o dell'eventuale ricevuta di pagamento del preordine per chi ha ordinato online Modificato 2 Febbraio 2013 da Barbis75 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
flory Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 ok, grazie mille... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tommy94 Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Problema risolto grazie a Barbis 75 (grazie!!)....non avevo letto bene che la data da inserire è quella del preordine e non del saldo....nonostante mi abbiamo mandato con il telefono anche lo scontrino del preordine (datato 31/12/12) io ho inserito i dati della fattura (con questa opzione non chiede l'ora) che corrisponde all'effettiva data del preordine (28/12/12) ..spero di aver fatto bene. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Problema risolto grazie a Barbis 75 (grazie!!)....non avevo letto bene che la data da inserire è quella del preordine e non del saldo....nonostante mi abbiamo mandato con il telefono anche lo scontrino del preordine (datato 31/12/12) io ho inserito i dati della fattura (con questa opzione non chiede l'ora) che corrisponde all'effettiva data del preordine (28/12/12) ..spero di aver fatto bene. Io invece metto i dati del preordine e non va... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 è probabile che sbagli qualche altro dato.. controlla metti tutti i numeri nel progressivo dello scontrino? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 è probabile che sbagli qualche altro dato.. controlla metti tutti i numeri nel progressivo dello scontrino? Si ma l'errore che mi da è L'IMEI che ho verificato ed è valido e lo scontrino di acquisto... non capisco.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Patriziadd2012 Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Si ma l'errore che mi da è L'IMEI che ho verificato ed è valido e lo scontrino di acquisto... non capisco.. penso proprio che l'inserimento te lo abbia già caricato...Per questo non ti accetta di nuovo quel cod.IMEI Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora