Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Strumento Creazione Suonerie


Francesco Crisci
 Share

Recommended Posts

anche a me stessissimo problema. Lumia 800 brand Tre, firmware 1750.0823.8852.12430 . non mi è possibile neanche scegliere il browser,tra Bing e Google.....

Per toglierci ogni dubbio, hai cliccato i 3 pallini in basso a destra su Internet Explorer>impostazioni>scorri verso il basso "Motore di ricerca predefinito"? Inoltre non ti riferisci alla ricerca rapida tramite la lente di ingrandimento (tasto capacitivo), ma alla ricerca nel campo di testo della barra degli indirizzi di Explorer? Scusa la scrupolosità ma stiamo cercando di analizzare il problema, e alcuni utenti dicevano che non funzionava dopo aver scelto "Google" ma sono convinto che si aspettassero la ricerca tramite il tasto capacitivo ;) Per ora cmq mi sembra che tutti quelli rimasti senza questa possibilità siano firmware brandizzati Tre, cerchiamo di fare un po' di chiarezza :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per toglierci ogni dubbio, hai cliccato i 3 pallini in basso a destra su Internet Explorer>impostazioni>scorri verso il basso "Motore di ricerca predefinito"? Inoltre non ti riferisci alla ricerca rapida tramite la lente di ingrandimento (tasto capacitivo), ma alla ricerca nel campo di testo della barra degli indirizzi di Explorer? Scusa la scrupolosità ma stiamo cercando di analizzare il problema, e alcuni utenti dicevano che non funzionava dopo aver scelto "Google" ma sono convinto che si aspettassero la ricerca tramite il tasto capacitivo ;) Per ora cmq mi sembra che tutti quelli rimasti senza questa possibilità siano firmware brandizzati Tre, cerchiamo di fare un po' di chiarezza :)

Io posso dirti che non ho alcun brand ma non trovo la possibilità di mettere google tra le impostazioni... oggi ho fatto 3 aggiornamenti (fatti con il trucco su zune, quello di scollegare il pc da internet) ce ne sono altri??

Link to comment
Condividi su altri siti

Lumia 800 no-brand, firmware 1750.0823.8852.12430

Stesso problema, non mi fa scaricare lo strumento creazione suonerie(dice che è incompatibile col mio cellulare) e non posso impostare google come ricerca rapida!

Ancora nessuna notizia ufficiale?

P.S. Ma quindi dal pulsante "lente d'ingrandimento" rimarrà per sempre la ricerca con BING?

Modificato da crovax
Link to comment
Condividi su altri siti

grazia Forrest per la tempestiva risposta,ma se vado su impostazioni / applicazioni / Internet Explorer , non appaiono assolutamente i tre puntini. L'ultima voce cliccabile è " cancella cronologia"

Lumia 800 - brand 3 - aggiornato ieri con Zune

Scusami, per i tre puntini mi riferivo a quando ti trovi su internet explorer per accedere alle impostazioni, ma va bene anche andare su Impostazioni/Applicazioni come hai fatto te ;)

A quanto pare è proprio il firmware della 3, assieme a quello Wind e a quello NoBrand a non avere questa funzionalità. Però poco cambia, sinceramente uso sempre bing, anche perchè è il motore di ricerca incluso nel sistema operativo. Settando Google, semplicemente fa la ricerca rapida dalla barra degli indirizzi di Internet Explorer su m.google.it, tanto vale aggiungere il suddetto sito ai preferiti e amen. ;)

Sembra (ma non ne sono sicuro) che la versione 1750.0823.8852.12430 non supporta il cambio del motore di ricerca di default, né l'applicazione per le suonerie.

Invece sembra (ma non ne sono sicuro) che la versione 1750.0823.8858.12460 supporti entrambe le cose.

Giusta la prima, errata la seconda, non si è ancora capito quale firmware supporti lo strumento di creazione suonerie, ma io ho il suddetto firmware (1750.0823.8858.12460) e non funziona. Secondo me dobbiamo attendere l'aggiornamento dell'app stessa dal Marketplace, si renderà presto disponibile per tutti i firmware vedrete. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy