Jump to content
Nokioteca Forum

Bluetooth Dopo Aggiornamento A 7.8


arnold73
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi.Stamani ho finalmente aggiornato il lumia 900 a 7.8.Ho fatto un giro per verificare le varie migliorie apportate,e con grande delusione ho constatato che il bluetooth e'rimasto come prima!Lo connetto a periferiche come l auricolare,ma non si connette ad altri terminali,anche se li rileva.Ma non era anche previsto lo sblocco bluetooth con questo aggiornamento?Vorrei capire se e'normale quindi che sia cosi' o ho sbagliato io qualcosa durante l aggiornamento.P.S.l unica cosa anomala che ho notato e'che prima di iniziare l aggiornamento,una finestra in Zune mi diceva che lo spazio dedicato al telefono era insufficiente.Per il resto tutto si e'poi svolto regolarmente.Sapreste aiutarmi per favore?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

......... P.S.l unica cosa anomala che ho notato e'che prima di iniziare l aggiornamento,una finestra in Zune mi diceva che lo spazio dedicato al telefono era insufficiente.Per il resto tutto si e'poi svolto regolarmente.Sapreste aiutarmi per favore?

scusa, ma poi come hai fatto l'aggiornamento se ti dava "spazio insufficiente" sul cellulare?. Una mia amica ha lo stesso problema e non riesce ad andare avanti. Puoi dirmi come hai fatto ad aggiornare?

Modificato da Kosta64
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy