gigigabol97 Posted February 26, 2013 Report Share Posted February 26, 2013 Figuratevi che io per il mio Lumia 900 NO BRAND ancora non ho ricevuto l'aggiornamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheOutsider69 Posted February 26, 2013 Report Share Posted February 26, 2013 Non ho provato... Se mi spieghi come si fa (non lo so fare ) sarò ben felice di verificare Vai su impostazioni-internet condiviso- e poi sposta su Si.. Ora ricerca una rete con un pc o dispositivo che abbia il wifi e verifica se riesci a connettersi alla rete che hai creato col tuo nokia lumia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baravantan Posted March 3, 2013 Report Share Posted March 3, 2013 Ma arriverà mai sto aggiornamento?A me continua a dire che è già aggiornato ancora oggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gold Scorpio Posted March 4, 2013 Report Share Posted March 4, 2013 Ma arriverà mai sto aggiornamento?A me continua a dire che è già aggiornato ancora oggi Sono nella stessa situazione, immagino che l'unica sia avere pazienza: forse stanno sistemando qualche bug, chi lo sa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigigabol97 Posted March 4, 2013 Report Share Posted March 4, 2013 (edited) Alcuni blog su internet hanno detto che Microsoft ha bloccato gli aggiornamenti per via del bug che causa lo scaricamento di circa 600mb di file inutili da parte delle live tile in solo 90 minuti con conseguente rallentamento del cellulare e consumo notevole sia di memoria del cellulare che della batteria dello stesso. Detto ciò chi ha il 7.5 (me compreso) dovrà aspettare ancora per avere il 7.8 senza bug fino ad ora riscontrati; e inoltre chi ha già ricevuto l'aggiornamento in futuro riceverà una patch per risolvere il problema. EDIT: ecco il link che lo annuncia ufficialmente: http://www.windowsteca.net/2013/03/il-rilascio-dellaggiornamento-a-windows-phone-7-8-e-stato-temporaneamente-sospeso/ Edited March 5, 2013 by mancae90 link modificato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
King_aldo Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 io ancora nnt 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
King_aldo Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 cerco di installare zune ma mi dice: questa versione del software Zune non supporta sistemi a 64 bit.Per configurare il tuo sistema, fai clic sul collegamento seguente. Codice di errore: 0x8007000b http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=101229 " aiutatemi vi prego Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 Il messaggio mi sembra chiaro. Devi installare la versione relativa al tuo sistema, 32bit o 64bit che sia. Da dove hai scaricato l'installer? Vai qui http://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp7/zune-software Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Md Najer Ahmed Rocky Posted September 23, 2015 Report Share Posted September 23, 2015 Update my phone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts