Jump to content
Nokioteca Forum

[ Lumia 900 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware Rev. 2175.2905.8858.12480

Recommended Posts

Avete notato per caso se sono presenti nuovi sfondi di sistema con questo aggiornamento? Io ho sempre gli stessi :mumble:

Ricordo che con l'aggiornamento presente su Navifirm erano presenti sfondi differenti. Eventualmente, sapete se si possono procurare in qualche modo?

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Aggiornamento firmware per Nokia Lumia 900 R. 2175.2905.8858.12480 - O.S. 7.10.8858.136 E' appena stato rilasciato su Zune la release del firmware WP 7.8. Postate qui le vostre impressioni su q

Dnq quelli non marchiati da compagnie telefoniche devono aspettare ancora un po?

Certo che arriverá.

Ragazzi ho scaricato con il metodo della disconnessione 2 dei 3 aggiornamenti il terzo proprio non lo trova ! Ragazzi che dite il 3 aggiornamento arriva ufficialmente lo stesso ? Risponde per favore :)

Certo che arriverá.
  • Like 1

Un ripristino dopo aver aggiornato (in maniera ufficiale o non) è consigliato primo per resettare il tutto ed abilitare le nuove funzioni (vedi tethering wi-fi nel precedente update) sia per ripulire il telefono dai file temporanei.

A volte alcuni problemi sono causati da contrasti tra le impostazioni. Con un hard reset c'è chi ha risolto i problemi e chi no. Non vale per tutti i problemi e per tutti i device.

Non è una scienza esatta.

A parte questi piccoli dettagli riscontrati,il terminale funziona ottimamente.Tu al posto mio lo faresti il ripristino?(sarebbe scocciante riportare il teminale allo stato attuale con tutte le app. ecc...)

Ragazzi a me quando tento di condividere la connessione mi dice che non c'è nessuna connessione dati attiva sul cell...ma se io ho la rete dati cellualri attiva perchè mi dice così?..qualche consiglio?

Probabilmente perchè il tuo pano dati non prevede il web come punto d'accesso.

io ho appena provato ad installare l'aggiornamento, ma si è modificato solo il s.o.7.10.8783.12 mentre il firmeware è rimasto 2175.2503.8779.12301.

eppure il mio pc rientra nei codici sopra elencati(rm-823).

forse devo forzare ZUNE per una senda ricerca?

Ciao a tutti mi sapete dire come fare l'aggiornamento al 7.8 oltre a collegare il cavo e aprire zune che devo fare?

dove trovo le impostazioni DATI DA PACCHETTO su nokia lumia 900 per impostare il WAP??

GRAZIE 1000 IN ANTICIPO

Per quanto riguarda l'aggiornamento non devi far altro che collegare il telefono a Zune poi in alto impostazioni-telefono-aggiornamenti. Per quanto riguarda la rete dati, o ti scarichi l'app impostazioni apn o lo aggiungi manualmente.

Scusate ma sono imbranato... ho un lumia 900 w.p. 7.5 con Versione SO: 7.10.8773.98 firmware 2175.2503.8779.12301

Mi appare periodicamente sul telefono un messaggio "aggiornamento disponibile per il dispositivo" di collegare il telefono al pc ed effettuare l'aggiornamento utilizzando Zune.

E' quello che ho fatto ma Zune mi dice che il telefono è già aggiornato, non ho capito come forzare l'aggiornamento, (non ho capito nemmeno il perchè Zune non riconosce l'aggiornamento pur essendo disponibile...) riuscite a spiegare passo passo le operazioni per effettuare l'aggiornamento manualmente o in altro modo?

Grazie.

Scusate ma sono imbranato... ho un lumia 900 w.p. 7.5 con Versione SO: 7.10.8773.98 firmware 2175.2503.8779.12301

Mi appare periodicamente sul telefono un messaggio "aggiornamento disponibile per il dispositivo" di collegare il telefono al pc ed effettuare l'aggiornamento utilizzando Zune.

E' quello che ho fatto ma Zune mi dice che il telefono è già aggiornato, non ho capito come forzare l'aggiornamento, (non ho capito nemmeno il perchè Zune non riconosce l'aggiornamento pur essendo disponibile...) riuscite a spiegare passo passo le operazioni per effettuare l'aggiornamento manualmente o in altro modo?

Grazie.

Capita spesso che il telefono segnali l'aggiornamento ma Zune no, è per via del sovraffolamento dei server. Se vuoi forzare l'aggiornamento o vuoi aggiornare manualmente ci sono le discussioni aperte, usa il tasto cerca in alto.

Ragazzi.. Ho aggiornato il mio Lumia 900 a wp 7.8 ma praticamente non è cambiato nulla o.O niente bluetooth niente wifi tethering.. solo il menu è cambiato e posso modificarlo come voglio io o.O Soluzioni? Grazie mille in anticipo..

Per lo sblocco del bt devi scaricare l'apposita app Nokia Condivisione Bluetooth.

Nelle impostazxioni non compare la voce "Internet Condiviso"?

Per lo sblocco del bt devi scaricare l'apposita app Nokia Condivisione Bluetooth.

Nelle impostazxioni non compare la voce "Internet Condiviso"?

Compare ma a quanto pare poi una volta attivo non viene rilevato da nessun altro dispositivo.. Può essere un problema che sia brandizzato tim?

• Like 1