Jump to content
Nokioteca Forum

[ Lumia 900 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware Rev. 2175.2905.8858.12480


Pieve
 Share

Recommended Posts

Scusate ma sono imbranato... ho un lumia 900 w.p. 7.5 con Versione SO: 7.10.8773.98 firmware 2175.2503.8779.12301

Mi appare periodicamente sul telefono un messaggio "aggiornamento disponibile per il dispositivo" di collegare il telefono al pc ed effettuare l'aggiornamento utilizzando Zune.

E' quello che ho fatto ma Zune mi dice che il telefono è già aggiornato, non ho capito come forzare l'aggiornamento, (non ho capito nemmeno il perchè Zune non riconosce l'aggiornamento pur essendo disponibile...) riuscite a spiegare passo passo le operazioni per effettuare l'aggiornamento manualmente o in altro modo?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi.. Ho aggiornato il mio Lumia 900 a wp 7.8 ma praticamente non è cambiato nulla o.O niente bluetooth niente wifi tethering.. solo il menu è cambiato e posso modificarlo come voglio io o.O Soluzioni? Grazie mille in anticipo..

Per lo sblocco del bt devi scaricare l'apposita app Nokia Condivisione Bluetooth.

Nelle impostazxioni non compare la voce "Internet Condiviso"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per lo sblocco del bt devi scaricare l'apposita app Nokia Condivisione Bluetooth.

Nelle impostazxioni non compare la voce "Internet Condiviso"?

Compare ma a quanto pare poi una volta attivo non viene rilevato da nessun altro dispositivo.. Può essere un problema che sia brandizzato tim?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy