Jump to content
Nokioteca Forum

I Lumia Di Nstore Hanno Problemi Di Riavvio?


Giacomino88
 Share

Recommended Posts

Sono un seguace del forum da molto molto tempo, non ho mai scritto prima, perchè preferivo guardare le opinioni altrui e cercare nel forum quello di cui avevo bisogno.

Siccome seguo le vicende del 920 dalle origini, vorrei aprire questa discussione perchè credo che sarebbe sicuramente interessante per tutti, capire se i lumia "nuovi" di Nstore ovvero quelli consegnati nel 2013 e con Portico già montato, presentano gli stessi problemi di riavvio e blocco che affliggevano i primi terminali.

Se così fosse sarebbe inutile spendere 600 euro per un terminale che presenterà sempre questo problema; se invece tale magagna fosse sparita, vorrebbe dire che i primi lumia erano ahinoi difettosi e che quindi se si volesse un terminale sicuro lo si debba ordinare su Nstore (con tutte le problematiche arcinote)

Chiedo perdono a tutti se non mi sono mai presentato prima e soprattutto se esiste già un post simile (credo quello sui problemi di riavvio) ma credo che vista la specificità di questa mia discussione essa debba essere lasciata aperta....

Quindi fatevi avanti possessori di lumia 920 comprato su Nstore e raccontateci la vostra esperienza. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se almeno uno comprato da Nstore e arrivato in questi giorni, presentasse gli stessi problemi di riavvio, vorrebbe dire che è un difetto proprio di questo terminale e che quindi non verrà mai migliorato.

Conviene comprare un telefono che avrà sempre questi problemi di riavvio??

Se nessuno che possiede i teminali nuovi presenterà questo problema vuol dire che oggi si può comprare tranquillamente il nokia lumia 920 ovunque.

(Mi pare che abbia senso)

Link to comment
Condividi su altri siti

... eppure la discussione aperta da Giacomino88 mi sembra "facile" da capire...

Perché intervenite se non siete stati interpellati?

Lui sta chiedendo di chi ha acquistato da nstore.

Se avete acquistato altrove, semplicemente, non intervenite, se no poi non ci si capisce più niente.

Questa discussione mi sembra fondata, a livello di ragione, ed interessante.

Si potrebbe ricominciare da qui.

Chi ha di recente ricevuto un terminale da nstore, intervenga, se ne ha voglia.

Chi lo ha acquistato altrove, o comunque prima, non intervenga.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è ovvio.

Leggo dal primo post:

[...] capire se i lumia "nuovi" di Nstore ovvero quelli consegnati nel 2013 e con Portico già montato [...]

ed anche:

[...] Quindi fatevi avanti possessori di lumia 920 comprato su Nstore e raccontateci la vostra esperienza. ;)

Ancora una volta, ritengo questa discussione UTILE, e spero si sviluppi appena verranno consegnati tutti i nuovi terminali da nstore, ma per cortesia, cerchiamo di tenerla PULITA e ORDINATA.

Giacomino88 ha avuto una buona idea, che può fare un po' di ordine nel caos dei terminali con e senza problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

è verissimo!!! ottima discussione... io per esempio ho comprato un lumia 920 che si riavvia, quindi me lo sto togliendo. Ma non è escluso che se avessi ragionevoli prove del fatto che i nuovi terminali (quelli usciti già con portico) non presentano gli stessi problemi, potrei considerare l'idea di ricomprarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio preso ieri. Rosso da nstore. Un solo riavvio perché si era impallato proprio appena acceso causa mia mamma che ha provato a chiamarmi 5 o 6 volte e fra,messaggi di recall e io che provavo a chiamarlo era andato un attimo nel pallone ma poi zero. Fluido eccellente con portico già installato. Niente riavvii. Se lo spegni si riaccende tranquillamente chiedendo pin della sim nel caso in cui fosse presente e avvio immediato del terminale ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

è verissimo!!! ottima discussione... io per esempio ho comprato un lumia 920 che si riavvia, quindi me lo sto togliendo. Ma non è escluso che se avessi ragionevoli prove del fatto che i nuovi terminali (quelli usciti già con portico) non presentano gli stessi problemi, potrei considerare l'idea di ricomprarlo

casomai te lo fai sostituire se quelli arrivati da poco da nstore non soffrono di questi problemi... dimostrandolo in tal caso ovviamente. Chi ti porta a rispendere soldi per lo stesso telefono ;)

Modificato da 2CaLi
Link to comment
Condividi su altri siti

casomai te lo fai sostituire se quelli arrivati da poco da nstore non soffrono di questi problemi... dimostrandolo in tal caso ovviamente. Chi ti porta a rispendere soldi per lo stesso telefono ;)

Beh sarebbe bello si potesse fare... ma credo (ne sono quasi certo) che in assistenza non ti sostituiscono il telefono ma cercano di ripararlo, e sinceramente non ho nessuna voglia di passare un calvario del genere

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh sarebbe bello si potesse fare... ma credo (ne sono quasi certo) che in assistenza non ti sostituiscono il telefono ma cercano di ripararlo, e sinceramente non ho nessuna voglia di passare un calvario del genere

se nonostante tutto ti fanno il flash, (perché questo fanno), e continuerà ad avere riavvi, devono sostituirlo. Almeno io penso che la prassi sia questa

Modificato da 2CaLi
Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio preso ieri. Rosso da nstore. Un solo riavvio perché si era impallato proprio appena acceso causa mia mamma che ha provato a chiamarmi 5 o 6 volte e fra,messaggi di recall e io che provavo a chiamarlo era andato un attimo nel pallone ma poi zero. Fluido eccellente con portico già installato. Niente riavvii. Se lo spegni si riaccende tranquillamente chiedendo pin della sim nel caso in cui fosse presente e avvio immediato del terminale ;)

Ahia... Mi pare si inizia subito male ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

venduto... a 120 euro in meno di quanto lo avevo comprato. Per questo affare devo ringraziare papà Microsoft e mamma nokia, ma si sa prima di tutto viene la salute (mentale)

secondo me sei stato un Po precipitoso nel liberartene ma un po ti capisco visti alcuni problemi che in fondo sono a livello software e quindi risolvibili, basta che si sbrighino

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy