Giacomino88 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Sono un seguace del forum da molto molto tempo, non ho mai scritto prima, perchè preferivo guardare le opinioni altrui e cercare nel forum quello di cui avevo bisogno. Siccome seguo le vicende del 920 dalle origini, vorrei aprire questa discussione perchè credo che sarebbe sicuramente interessante per tutti, capire se i lumia "nuovi" di Nstore ovvero quelli consegnati nel 2013 e con Portico già montato, presentano gli stessi problemi di riavvio e blocco che affliggevano i primi terminali. Se così fosse sarebbe inutile spendere 600 euro per un terminale che presenterà sempre questo problema; se invece tale magagna fosse sparita, vorrebbe dire che i primi lumia erano ahinoi difettosi e che quindi se si volesse un terminale sicuro lo si debba ordinare su Nstore (con tutte le problematiche arcinote) Chiedo perdono a tutti se non mi sono mai presentato prima e soprattutto se esiste già un post simile (credo quello sui problemi di riavvio) ma credo che vista la specificità di questa mia discussione essa debba essere lasciata aperta.... Quindi fatevi avanti possessori di lumia 920 comprato su Nstore e raccontateci la vostra esperienza. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino88 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Io l'ho acquistato in un centro Tim, l'ho sbrandizzato ma non mi ha MAI dato problemi. Grazie davepolp, ma io chiedevo dei Lumia comprati su Nstore Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino88 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Ma se almeno uno comprato da Nstore e arrivato in questi giorni, presentasse gli stessi problemi di riavvio, vorrebbe dire che è un difetto proprio di questo terminale e che quindi non verrà mai migliorato. Conviene comprare un telefono che avrà sempre questi problemi di riavvio?? Se nessuno che possiede i teminali nuovi presenterà questo problema vuol dire che oggi si può comprare tranquillamente il nokia lumia 920 ovunque. (Mi pare che abbia senso) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Hououin_Kyouma Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Sinceramente io ho acquistato il mio 920 su nstore più di due mesi fa e non ha mai avuto alcun problema di riavvio. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
-JL- Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 ... eppure la discussione aperta da Giacomino88 mi sembra "facile" da capire... Perché intervenite se non siete stati interpellati? Lui sta chiedendo di chi ha acquistato da nstore. Se avete acquistato altrove, semplicemente, non intervenite, se no poi non ci si capisce più niente. Questa discussione mi sembra fondata, a livello di ragione, ed interessante. Si potrebbe ricominciare da qui. Chi ha di recente ricevuto un terminale da nstore, intervenga, se ne ha voglia. Chi lo ha acquistato altrove, o comunque prima, non intervenga. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
-JL- Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Non è ovvio. Leggo dal primo post: [...] capire se i lumia "nuovi" di Nstore ovvero quelli consegnati nel 2013 e con Portico già montato [...] ed anche: [...] Quindi fatevi avanti possessori di lumia 920 comprato su Nstore e raccontateci la vostra esperienza. Ancora una volta, ritengo questa discussione UTILE, e spero si sviluppi appena verranno consegnati tutti i nuovi terminali da nstore, ma per cortesia, cerchiamo di tenerla PULITA e ORDINATA. Giacomino88 ha avuto una buona idea, che può fare un po' di ordine nel caos dei terminali con e senza problemi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kallo Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 è verissimo!!! ottima discussione... io per esempio ho comprato un lumia 920 che si riavvia, quindi me lo sto togliendo. Ma non è escluso che se avessi ragionevoli prove del fatto che i nuovi terminali (quelli usciti già con portico) non presentano gli stessi problemi, potrei considerare l'idea di ricomprarlo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Il mio preso ieri. Rosso da nstore. Un solo riavvio perché si era impallato proprio appena acceso causa mia mamma che ha provato a chiamarmi 5 o 6 volte e fra,messaggi di recall e io che provavo a chiamarlo era andato un attimo nel pallone ma poi zero. Fluido eccellente con portico già installato. Niente riavvii. Se lo spegni si riaccende tranquillamente chiedendo pin della sim nel caso in cui fosse presente e avvio immediato del terminale Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
2CaLi Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 (modificato) è verissimo!!! ottima discussione... io per esempio ho comprato un lumia 920 che si riavvia, quindi me lo sto togliendo. Ma non è escluso che se avessi ragionevoli prove del fatto che i nuovi terminali (quelli usciti già con portico) non presentano gli stessi problemi, potrei considerare l'idea di ricomprarlo casomai te lo fai sostituire se quelli arrivati da poco da nstore non soffrono di questi problemi... dimostrandolo in tal caso ovviamente. Chi ti porta a rispendere soldi per lo stesso telefono Modificato 1 Febbraio 2013 da 2CaLi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kallo Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 casomai te lo fai sostituire se quelli arrivati da poco da nstore non soffrono di questi problemi... dimostrandolo in tal caso ovviamente. Chi ti porta a rispendere soldi per lo stesso telefono Beh sarebbe bello si potesse fare... ma credo (ne sono quasi certo) che in assistenza non ti sostituiscono il telefono ma cercano di ripararlo, e sinceramente non ho nessuna voglia di passare un calvario del genere Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
2CaLi Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 (modificato) Beh sarebbe bello si potesse fare... ma credo (ne sono quasi certo) che in assistenza non ti sostituiscono il telefono ma cercano di ripararlo, e sinceramente non ho nessuna voglia di passare un calvario del genere se nonostante tutto ti fanno il flash, (perché questo fanno), e continuerà ad avere riavvi, devono sostituirlo. Almeno io penso che la prassi sia questa Modificato 1 Febbraio 2013 da 2CaLi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino88 Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Il mio preso ieri. Rosso da nstore. Un solo riavvio perché si era impallato proprio appena acceso causa mia mamma che ha provato a chiamarmi 5 o 6 volte e fra,messaggi di recall e io che provavo a chiamarlo era andato un attimo nel pallone ma poi zero. Fluido eccellente con portico già installato. Niente riavvii. Se lo spegni si riaccende tranquillamente chiedendo pin della sim nel caso in cui fosse presente e avvio immediato del terminale Ahia... Mi pare si inizia subito male Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 No ma si é impallato perché ci sono state 10000 operazioni tutte nello stesso momento Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kallo Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 se nonostante tutto ti fanno il flash, (perché questo fanno), e continuerà ad avere riavvi, devono sostituirlo. Almeno io penso che la prassi sia questa sicuramente hai ragione ma ho risolto diversamente... ora non è più un mio problema Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
2CaLi Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 (modificato) sicuramente hai ragione ma ho risolto diversamente... ora non è più un mio problema Come hai risolto i riavvii? Magari ad alcuni può servire la tua soluzione...o lo hai venduto? Modificato 2 Febbraio 2013 da 2CaLi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kallo Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 venduto... a 120 euro in meno di quanto lo avevo comprato. Per questo affare devo ringraziare papà Microsoft e mamma nokia, ma si sa prima di tutto viene la salute (mentale) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
2CaLi Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 venduto... a 120 euro in meno di quanto lo avevo comprato. Per questo affare devo ringraziare papà Microsoft e mamma nokia, ma si sa prima di tutto viene la salute (mentale) secondo me sei stato un Po precipitoso nel liberartene ma un po ti capisco visti alcuni problemi che in fondo sono a livello software e quindi risolvibili, basta che si sbrighino Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kallo Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 É dal Lumia 800 che aspetto... Per ora passo ad android poi si vedrà Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora