Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Di Carica Nokia X7


renax
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

da qualche giorno ho un problema col mio x7,non si ricarica piu ne tramite caricabatterie originale,

ne tramite usb ho altro caricabatterie sempre nokia ma di un altro modello,il bello è che con il carica

batteria inserito (ho cavo usb) il telefono si accende e funziona sembra bene l'unica anomalia è uno strano sfarfallio ogni tanto del display e l'icona della batteria che rimane con una piccolissima stanghetta invece di scorrere,se invece accendo il cell senza attaccarlo al cavo viene visualizzata la

scritta nokia per una trentina di secondi poi si spegne nuovamente.

vorrei avere consigli su cosa possa essere successo e come risolvere il problema ,

Grazie

renax

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a vincen70 per la risposta,

se ho ben capito è un problema abbastanza grave ?

prima di portarlo in assistenza devo togliere l'hack,mi potresti indicare la guida giusta?

(l'hack che ho installato è quello riportato nella categoria smanettoni)

un'altra cosa essendo in garanzia e avendolo sbrandizzato a cosa vado in contro

portandolo in assistenza?

grazie

renato

Link to comment
Condividi su altri siti

basta resettare per toglierlo, il tuo è un hack installato da programma non con un cooked firmware... :) il reset è quello indicato al punto B1 chiamato "Hard reset":

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/195357-le-1001-domande-e-risposte-sul-nokia-n8-00/page__view__findpost__p__1656916

l'unico problema è sapere quanta carica ti rimane della batteria, è consigliabile farlo con almeno il 60% di carica... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy