Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento 7.8


mattia094
 Share

Recommended Posts

Come ben saprete sono inziati a uscire gli aggiornamenti a wp 7.8, ma ho trovato questa tabella su un sito e non compare la mia versione firmware ( che è 1066.0000.8779.12340) tra quelle elencate...cosa vuol dire secondo voi?? :mumble: si rifletterà in un'attesa maggiore x l'aggiornamento?nokia_lumia_wp_03.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena finito................yeahhhh!!!!! Aggiornamento ufficiale per il 610 della 3 fatto. Era ora

Ma scusa la mia ignoranza in materia ma l'aggiornamento 7.8 il telefono lo fa da solo o c'è una procedura da fare.Vi prego rispondetemi perchè non ci capisco una mazza!!!! :doh::sad:

Modificato da luchic
Link to comment
Condividi su altri siti

Max90pa stai tranquillo. Ho il tuo stesso firmware: 1066.0000.8779.12340

e ovviamente il Lumia610. Collegandolo a Zune non appare nulla in automatico. E anche andando su Impostazioni Telefono--Aggiornamento, mi dice che il telefono è già aggiornato.

Semplicemente dobbiamo attendere rispetto ad altri. Tanto domani, quanto giorni o boh.

Non ho provato a seguire la guida per forzare l'aggiornamento. Non vorrei che qualcosa andasse storto, preferisco aspettare quando me lo segnalerà lui, come ho sempre fatto.

Modificato da Keden
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho gia provato a staccare e riattaccare la linea ma non cambia niente! penso che aspetterò, del resto qualche giorno in più non mi cambierà certo la vita! Invece il mio dubbio riguardava la tabella che ho postato sopra...come mai tra quelle elencate non compare la mia versione del firmware? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusa la mia ignoranza in materia ma l'aggiornamento 7.8 il telefono lo fa da solo o c'è una procedura da fare.Vi prego rispondetemi perchè non ci capisco una mazza!!!! :doh::sad:

Io non fatto altro che collegarlo a zune e cliccare su aggiornamento telefono; il resto lo ha fatto tutto da solo.

Il firmware e: 1066.0000.8858.12470 letto direttamente nel telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

da quanto ho capito il rilascio ufficiale è iniziato, io per la 7.8 ho usato Navifirm e Nokia Care Suite e mi trovavo senza la condivisione bluetooth e lo strumento creazione suonerie, il primo l'ho appena trovato sul marketplace della seconda applicazione però non c'è traccia... sulla versione ufficiale ci sono entrambe?

Link to comment
Condividi su altri siti

La prima devi per forza scaricarla dal market perchè almeno per ora non è preinstallata nel 7.8 ne in italia ne in altre parti del mondo,la seconda non è stata riaggiornata per funzionare ancora sul 7.8.

se conosci l'inglese o il cinese solo su quel firmware sono gia preinstallate ma non sono sicuro che il firmware sia ancora disbonibile su navifirm visto che è stato sostiuito due giorni fa da quello messicano.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy