Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N9


Recommended Posts

Salve, poco tempo fa sul sito Simply Electronics era disponibile il Nokia N9 nelle colorazioni bianco e nero da 16/64 Gb Unlocked e SIM free, per motivi economici non ho potuto acquistarlo il quel momento, così ho raggiunto la somma di denaro da me desiderata per acquistarlo (375 Euro). A mia grande sorpresa sul sito l'N9 non c'è più, forse avrò sbagliato io qualcosa o l'hanno tolto di mezzo (spero non definitivamente) ecco perché chiedo a voi che forse ne saprete più di me.

Modificato da NokiaUploader
Link to comment
Condividi su altri siti

il modello e difficile da trovare,devi vedere su ebay nuovo,prima lo aveva anche unieuro ora non lo da più disponibile

Np, sono riuscito a trovarlo, per qualche motivo prima non mi dava alcun risultato, tra l'altro è fuori stock quindi a breve dovrebbero arrivare, se vuoi e se è di aiuto posso mettere l'indirizzo Internet esatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

in italia nei nokia store non se mai trovato,unica soluzione ebay

oppure bisogna importarlo, così puoi sempre andare in giro a dire che hai un device di importazione..di solito dirlo delle macchine fa figo :) chissà se vale lo stesso per i cellulari.. :)

Modificato da saccese
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy