Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
picchianti2

Aggior,portico Brand Wind Nel Menu 4G Non Cè

Recommended Posts

aggiornato lumia 920 brand wind con aggiornamento portico tutto ok ,ma nel menu non cè l'opzione 4G qualcuno sa dire qualcosa grazie.

aggiornato lumia 920 brand wind con aggiornamento portico tutto ok ,ma nel menu non cè l'opzione 4G qualcuno sa dire qualcosa grazie.

probabilmente perche wind non prevede al momento opzione 4g.

Senza offesa ma sembra una cavolata... Ok la Wind non prevede 4g al momento ma il lumia è sim free metti che ho vodafon e voglio usare il 4g?

• Like 1

Senza offesa ma sembra una cavolata... Ok la Wind non prevede 4g al momento ma il lumia è sim free metti che ho vodafon e voglio usare il 4g?

Ecco perchè esistono i brand. E la risposta è quella che ti ho dato io. Senza che me lo abbia detto ti dico che il tuo Lumia è nero.

I colori non centrano. Ok, il brand wind non ha l'opzione di selezionare il 4G al momento, ma con un futuro update l'opzione ci sarà. Vedi ad esempio i firmware scaricabili da navifirm, alcuni brand hanno il firmware con l'opzione disabilitata e il firmware con l'opzione abilitata.

• Like 1

Tuttavia è possibile che usando una sim con 4G abilitato la voce compaia.

Signori una domanda prima che andassi a vedere se avevo il 4g nelle impostazioni il tel mi prendeva in H+ ed era selezionato velocita massima ora prende solo 3G come faccio a far riprendere\selezionare H+?

Signori una domanda prima che andassi a vedere se avevo il 4g nelle impostazioni il tel mi prendeva in H+ ed era selezionato velocita massima ora prende solo 3G come faccio a far riprendere\selezionare H+?

Ma H+ sta per hspa plus, tecnologia compresa sempre nel 3g. Dipende dalla zona nella quale ti trovi.

Ok ma il fatto che prima ci fosse selezionata una voce con scritto velocita massima e ora 3g non influisce vero?

È la stessa cosa.

Sbrandizzando il telefono ovviamente si risolve. Mettendo una sim abilitata al 4g ovviamente no.

vorrei comunque segnalare che configurando un punto dei accesso e comunque possibile selezionare come rete la LTE. Non so poi in terminodi navigazione se ci sia un effetivo riscontro non avendo una sim abitata al 4G: da provare!!

Io ho wind no brand e la voce 4g c'è nel menù...

Quindi mi sa ke l'unica soluzione è sbrandizzare :jealous:

fatto? sono interessato :-)

la tua scheda [attuale] di quale operatore è? in altre parole, con quale altro operatore stai cercando di connetterti in 4g?