Jump to content
Nokioteca Forum

Brand E Internet Condiviso


axogpu
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti .ho un problema .. con il brand vodafone l'internet condiviso del mio 920 funziona benissimo, se metto il no brand, l'internet condiviso non ne vuole sapere di accendersi.

e mi dice internet non e condiviso, non hai una conessione dati da poter condividere ora. controlla le impostazioni e la copertura della rete e riprova.

L internet e attivo e funziona . come punto d'acesso eselezionato vodafone it ..

ma non ne vuole sapere.. Ho fatto anche l'hard reset ma non è cambiato niente .. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

avevo il cell appena preso brandizzato vodafone col vecchio firmware e funzionava l'internet condiviso, ho messo il no brand e mi ha cominciato a fare questo errore e non funzionava.

Ho messo portio Vodafone e funzionava di nuovo l'internet condiviso. fino a questa mattina funzionava perche conettevo il tablet tramite il mio 920 e ho provato a mettere portio no brand e non funziona piu.

Quindi mi fa strano a pensare che sia una cosa della vodafone, ma penso che sia qualche differenza tra il brand e il nobrand !!!!

se lo rimetto brand vodafone funziona !!!

Il no brand magari ha qualche opzione nscosta per sto cavolo di internet condiviso ???? grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy