Jump to content
Nokioteca Forum

Scricchiolio Cover Policarbonato Lumia 920 Bianco


F.c. Juventus
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un lumia 920 bianco brand Wind da dicembre. Una settimana fa mi sono accorto che dalla parte sinistra del cell e vicino all'altoparlante sinistro presenta un leggero scricchiolio. Vorrei sapere se é normale e se comporta il funzionamento. Cmq lo noto soprattutto quando il cell é in carica tramite la basetta wifi. Ne deduco che magari visto un surriscaldamento la plastica tende ad essere meno resistente. Oppure é colpa delle custodie rigide? Preciso che lo tratto con i guanti d'oro,mai una caduta e tenuto sempre nelle sue cover protettive. Voi avete notato qualcosa? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ogni tanto usate la casella di ricerca in alto a destra male non fa.

Leggete questa discussione già avviata https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/229773-scricchiolio-in-prossimita-del-jack-delle-cuffie/

Modificato da mancae90
link corretto
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ce l'ho bianco e non ho notato finora nessun tipo di scricchiolio, né in alto né in basso...

Te ne sei accorto premendolo in qualche maniera particolare? Se mi dici come hai fatto posso cercare di replicare.

si volontariamente per verificare scricchiolii di vario genere l'ho tolto dalla sua custodia e l ho premuto su tutti i lati in ogni punto, e la parte sinistra e giu all'altoparlante sempre sinistro ha dei leggeri ma leggeri scricchiolii.

Premetto che forse sono stato uno dei pochi che non ho mai avuto riavii spontanei o blocchi. Aggiornato con portico e ora ancora più veloce. Volevo solo sapere se era una cosa normale visto che i Samsung sono tutto uno scricchiolio e magari volevo sapere la vera robustezza del nostro lumia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy