Jump to content
Nokioteca Forum

4G Con Tim?


sommesepino
 Share

Recommended Posts

Veramente il 4G, almeno per Tim, è già disponibile in 13 città italiane...il canone mensile è abbastanza elevato, 35 euro mi pare.

Comunque dopo aver aggiornato a Portico ho abilitato nelle impostazioni Nokia il 4G, e la connessione dati risulta sotto H+, mentre prima era solo H, e devo dire che nella navigazione sembra più veloce.

Modificato da sat191991
Link to comment
Condividi su altri siti

...ma quindi bisogna mettere una microsim 4G? Quanto costa cambiarla? Perchè ho appena speso 10 euro per passare da sim a microsim...

Non si può iniziare a cambiarla e in seguito fare solo l'attivazione del servizio quando magari i prezzi saranno un po' più abbordabili? Mi sembra che Vodafone dia la possibilità di provare il 4G per un mese...

Grazie.

Den77

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente il 4G, almeno per Tim, è già disponibile in 13 città italiane...il canone mensile è abbastanza elevato, 35 euro mi pare.

Comunque dopo aver aggiornato a Portico ho abilitato nelle impostazioni Nokia il 4G, e la connessione dati risulta sotto H+, mentre prima era solo H, e devo dire che nella navigazione sembra più veloce.

Io non ho ancora aggiornato a Portico perché per H3G ancora non é uscito... ma cmq a me prende sempre H+! Non H e basta!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy