Jump to content
Nokioteca Forum

Da Lumia 800 A Lumia 820/920?


Recommended Posts

Non per fare la pecora nera ma nessuno sta esponendo il problema maggiore del lumia 820?

Avendo una memoria così "ridotta" tende a saturarsi prima perché un bug non permette la giusta gestione dei file temporanei.

Vedi un articolo su windoesteca.net dove si parla della memoria e dello spazio "altro" che al momento non può essere gestito.

http://www.windowsteca.net/2013/01/device-windows-phone-8-e-la-sezione-altro-della-memoria-del-telefono-che-riduce-lo-spazio-libero/?fb_source=timeline&ref=profile&refid=17

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao anchio ho il tuo stesso problema.. indecisione! io ho un lumia 800, mi è caduto da 30 cm di altezza cadendo di faccia e il vetro si è frantumato!

sfiga eh?x farlo riparare vogliono 100 euro! nuovo costa 170.. ora sono propensa per un 920, a mio consiglio è meglio, per 100 euro di differenza molto meglio! mi sono informata e la fotocamera è totalmente diversa, ha lo stabilizzatore che l'820 non ha e anche i video vengono perfetti.. la batteria ha una durata maggiore, il display è hd e mettendoli a confronto la differenza si nota..a mio parere con l'aggiornamento wp 7.8 il lumia 800 non cambia poi molto dall'820.. stesso display, stessa fotocamera...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non per fare la pecora nera ma nessuno sta esponendo il problema maggiore del lumia 820?

Avendo una memoria così "ridotta" tende a saturarsi prima perché un bug non permette la giusta gestione dei file temporanei.

Vedi un articolo su windoesteca.net dove si parla della memoria e dello spazio "altro" che al momento non può essere gestito.

http://www.windowsteca.net/2013/01/device-windows-phone-8-e-la-sezione-altro-della-memoria-del-telefono-che-riduce-lo-spazio-libero/?fb_source=timeline&ref=profile&refid=17

Il problema e che il 920 costa molto di più,neanche 8 gb bastano solo per le applicazioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao anchio ho il tuo stesso problema.. indecisione! io ho un lumia 800, mi è caduto da 30 cm di altezza cadendo di faccia e il vetro si è frantumato!

sfiga eh?x farlo riparare vogliono 100 euro! nuovo costa 170.. ora sono propensa per un 920, a mio consiglio è meglio, per 100 euro di differenza molto meglio! mi sono informata e la fotocamera è totalmente diversa, ha lo stabilizzatore che l'820 non ha e anche i video vengono perfetti.. la batteria ha una durata maggiore, il display è hd e mettendoli a confronto la differenza si nota..a mio parere con l'aggiornamento wp 7.8 il lumia 800 non cambia poi molto dall'820.. stesso display, stessa fotocamera...

ciao vanessa..fatti un giro in più negozi vedi che la differenza tra i 2 lumia è più di 100 euro
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque ho gia detto che lo vendo a 160€ perché continuate a dire che non posso venderlo a quel prezzo?! lo vendo a un amico che mi ha offerto quella cifra.

Se il tuo amico lo compra ok,altrimenti e dura a 160 euro oggi che nuovo costa 180

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non credo che giri male e se dovessi vendere l'800/900 prenderei il lumia 920 e non l'820 in quanto è' decisamente migliore: magari goditi bene il tuo lumia e quando scende di prezzo il lumia 920 lo prendi.

si ma ricorda che non tutti possono :thumbdown: :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito l'utente in questione non ha un massimo di 180 euro di budget per cui magari quando il lumia 920 arriverà sui 250/300 ci potrà pensare; per ora fa bene a godersi il proprio lumia..

Il problema e che a quei prezzi non ci arriverà mai,lo tolgono di mezzo ma non ci arriva,il lumia 800 ha perso tutto il suo valore perchè è uscito poco prima che veniva lanciato wp8

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

a me il lumia 820 è caduto da altezza 1,70 m e non si è fatto niente, nemmeno un graffietto e poi mi è caduto da circa un metro, anzhe quì nessun graffio o rottura, e il telefono era senza custodia o pellicola protettiva dello schermo, a me piace molto, poi si può espandere la memoria con la scheda sd, mentre il 920 non ha questa possibilità anche se ha 32 gb

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'820 l'ho provato,ma da una impressione di giocattolo,leggero e sottile,insomma ricorda un po'i Samsung,e sinceramente non mi piace granchè.Se uno ha la possibilità economica meglio il 920 più solido e robusto.Ma per me il migliore è il 720,che rappresenta il giusto compromesso tra qualità e prezzo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy