Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Eos


Recommended Posts

ho usato il futuro..parlando chiaramente di quello che probabilmente ci aspetta...e nel 808, infatti, i rallentamenti si notano eccome..

strano, io sono passato da un lumia 800 ad un 808, e di rallentamenti particolari, non ne ho riscontrati, avevo più blocchi sul lumia sinceramente, e comunque la galleria di 808 credo sia la più veloce, ho fatto una prova con l s3 di mio fratello scambiando la msd, e le foto con 38 mpx l s3 ci mette quel attimo in più. Se parliamo del web stock ti do ragione che 808 a dei problemi, ma con opera mobile si va bene non rimpiango explorer, e la galleria e la fotocamera sono fluidissime, anzi penso che sia la fotocamera che si apre più velocemente tra gli smartphone, e be vedo parecchi durante il giorno.
Link to comment
Condividi su altri siti

be non é vero, il nokia 808 pureview gestisce quel sensore e la galleria immagini anche con un single core da 1,3 ghz e una ram da 512, però in symbian e l'archittettura ARM 11 consente di montare gpu molto potenti, che lavorano insieme al processore, una drlle 2 gpu che monta 808 lavora tra gli 800/1000 mhrz, e gestisce più di un milardo di pixel al secondo, cioé 4 volta la gpi di s3, ed é ancora il telefono con il processore grafico più potente e la batteria dura un giorno comodo, quindi in realtà non servono processori a 4 core per gestire bene tanti mpx, ma serve un'ottimaizzazione del sw e della fotocamera, e una scheda grafica molto più potenti di quelle che vengono usate normalmente nei telefoni, questo però comporta a raggiungere maggiore spessore.

La parte fotografica viene gestita da un processore a parte, non dall' arm 11

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy