Jump to content
Nokioteca Forum

Geotagging Foto Caricate Su Facebook?


ZaccheoCarogna
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho messo le mani da un paio di giorni su un Lumia 710, e sono molto soddisfatto, l'ho acquistato nuovo per 170 euro e devo dire che è un telefono eccezionale.

Una domandina, ho selezionato l'opzione "Includi dati della posizione nelle foto" ma se dopo aver scattato seleziono condividi su Facebook me le pubblica regolarmente sul mio profilo ma non mi mostra la posizione in automatico (come avviene con altri cellulari non WindowsPhone).

Sbaglio qualcosa? Se le foto sono "geotaggate" come mai una volta caricate su Facebook non mi viene rilevata e mostrata la posizione?

Grazie Mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si anche io ho controllato e avevo tutte le opzioni correttamente attive, quindi mi confermate che le foto caricate su FB non mostrano la posizione, e allora direi piuttosto inutile questo Geotagging!!

Ps: Anche perchè se c'è l'opzione per mantenere o no i dati di localizzazione quando si carica la foto, voglio dire, se dico di mantenerli mostrameli! Piuttosto incoerente direi..

Modificato da ZaccheoCarogna
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy