Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E72: Famigerato Microfono

Mari Violet Zippo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!! Sono appena entrata in questo gruppo, io che di cell non ci capisco nulla, perchè vorrei cercare di risolvere un enigma anche piuttosto buffo da raccontare o quantomeno vorrei capirci qualcosa e capire se è il caso di ricorrere all'assistenza!!

Il mio cell nokia E72 è stato perfettamente funzionante fino al famigerato terremoto dell'Emilia. Io abito a Modena e ricordo che senza che il cell abbia subito nessunissimo danno (non è caduto a terra, non è caduto in nessuna bacinella d'acqua ecc..ecc) ha semplicemente smesso di funzionare proprio in quel momento fatidico in seguito alla scossa di terremoto, in cui non si riesce a telefonare a nessuno perchè tutte le linee sono intasate. :mumble:

Sul momento ho avuto pazienza e ho aspettato che si liberassero le linee poi ho iniziato a fare telefonate a più persone, mi son resa conto che nessuno sentiva la mia voce, ma io sentivo la loro (anche piuttosto impanicata nel ricevere una telefonata muta dopo la scossa d terremoto!!!).

Insomma per farla breve da allora ha smesso di funzionare il microfono, sebbene il registratore vocale funzioni perfettamente. Avrà subito un trauma psicologico????? hihihi :blink:

E' passato diverso tempo perchè non ho avuto la testa per pensarci e poi dopo ho sempre dimenticato di darci un occhio..

Qualcuno mi potrebbe spiegare se potrebbe essersi impostata automaticamente non so qualche disattivazione del microfono? come posso fare? e nel caso il microfono fosse rotto, mi sapreste dire se conviene cambiarlo e quanto può costare? o conviene addirittura cambiare cell ? mi dispiacerebbe molto perchè sto cell è troppo bello! :( :( grazie a tutti per l'aiuto che mi darete, sono negata per i cell, quindi grazie davvero! :thumbs:

nonostante il terremoto abbia scosso le nostre sicurezze (abito a confine con l'emilia) credo che si sia trattato di una pura coincidenza... :) purtroppo il microfono di tale cellulare è integrato nella scheda madre, per cui se lo vuoi sostituire devi ricorrere all'assistenza, per quello del mio vecchio E90 (è uguale tale procedura) mi presero 90€ circa... :)

Edited by vinceN70

nonostante il terremoto abbia scosso le nostre sicurezze (abito a confine con l'emilia) credo che si sia trattato di una pura coincidenza... :) purtroppo il microfono di tale cellulare è integrato nella scheda madre, per cui se lo vuoi sostituire devi ricorrere all'assistenza, per quello del mio vecchio E90 (è uguale tale procedura) mi presero 90€ circa... :)

caspita che sfiga, speravo nel miracolo :pope: ... sob! grazie mille!!!! vedrò un pò che fare! sei stato molto gentile!!!ciao

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy