Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Al Wp 7.8 Lumia 710

Recommended Posts

Ieri mattina nel mio lumia 710 era apparsa l'informazione che avevo l'aggiornamento disponibile. Purtroppo non trovandomi a casa non ho potuto collegarmi a zune col pc. L'ho fatto ieri sera ma zune mi diceva che il mio cellulare aveva l'ultima versione e che non c'erano aggiornamenti disponibili. Anche nel mio cellulare era apparsa l'informaziione di nessun aggiornamento trovato. ed a tuttora niente aggiiornamento.

Spero che non abbia perso l'aggiornamento ma sia solo rimandato.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie

Io stesso problema... Tu l'hai risolto in qualche modo??

Edited by antonello1990
  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Provato stamattina con Windows phone 7 connector con il mio Mac più volte ma niente.Sono fermo ancora al 08773.03 e nemmeno da telefono trovo aggiornamenti.Ho preso il 710 ieri e ho avuto subito probl

Io stesso problema... Tu l'hai risolto in qualche modo??

Non l'ho risolto e sto ancora aspettando. Siccome mi sembra impossibile stamani ho telefonato a Nokia. Mi hanno risposto dicendomi

di aspettare e che è tutto regolare. Mi hanno anche detto che una data non me la possono dare, ma che ritengono che avrò nuovamente

disponibile l'aggiornamento tra dieci/quindici giorni. Cose incomprensibili!!!

Sono 3 gli aggiornamenti. La 8779 è il primo step, poi ci sono 8783 e 8858. Dopo ogni aggiornamento dovrebbe trovarti quello seguente. Se non lo fa, prova con la disconnessione.

A me ancora non è arrivato l'aggiornamento a 7.8 per il mio Lumia 710. E' vero che mancano ancora 14 giorni alla fine di febbraio, ma mi sembra che ci sia un po' di ritardo nella distribuzione!! Spero di non essere rimasto l'unico a non aver ricevuto l'aggiornamento :incazzato:

Sono 3 gli aggiornamenti. La 8779 è il primo step, poi ci sono 8783 e 8858. Dopo ogni aggiornamento dovrebbe trovarti quello seguente. Se non lo fa, prova con la disconnessione.

Oggi ho provato a disinstallare e reinstallare Zune. Al termne mi i ha trovato solo l'aggiornamento alla versione 8779. non mi trovato gli altri due.

ma devo installare e disinstallare altre due volte o c,è speranza che ora arrivino in automatico? che mi consigliate di fare?

Terminato aggiornamento a windows 7.8. Ho disinstallato e reinstallato due volte Zune e ogni volta mi ha trovato un nuovo aggiornamento.

Sto facendo delle prove. Sapete indicarmi dove posso trovare quali sono esattamente le modifiche apportate e come poterle sfruttare? Grazie

Terminato aggiornamento a windows 7.8. Ho disinstallato e reinstallato due volte Zune e ogni volta mi ha trovato un nuovo aggiornamento.

Sto facendo delle prove. Sapete indicarmi dove posso trovare quali sono esattamente le modifiche apportate e come poterle sfruttare? Grazie

Puoi seguire questa discussione http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/232640-lumia-710-dopo-l-aggiornamento-firmware-rev-16003036885812460/

Siete riusciti ad aggiornare a wp7.8 disinstallando e reinstallando zune?

Sì. Ho disinstallato e reinstallato tre volte Zune. Ad ogni reinstallazione mi trovava solo un aggiornamento e me lo installava fino ad arrivare all'ultimo. Ora il lumia 710 risulta aggiornato a windows phone 7.8

Edited by aldo49

Ciao! Io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento sul mio Nokia Lumia 710. Ho provato a forzare zune con la disconnessione ma non trova nulla! Mi consigliate di disistallare e reinstallare zune?? Grazie....

devi continuare a provare, cambia il tempo al quale disconnetti il pc e vedrai che te lo trova..se no aspetti che esca ufficialmente ed eviti di fare sta menata della disattivazione della connettività... :)

non credo, il programma confronta il tuo firmware con il più aggiornato, se vede che il tuo è più obsoleto ti notifica l'aggiornamento... :) non credo si accorga del forzamento.. :lol:

Edited by vinceN70

Lumia 710 brand 3... Vi posso garantire che dopo vari smanettamenti...in quanto a fluidità .. Il migliore è il 7.5.. Il7.8 è più lento...e per me snervante..anche solo aspettare 1 secondo da quando schiacci un'icona al suo avvio (perché cosi è il 7.8).

Che dire..manco a me è arrivato l'aggiornamento, ho usato un metodo alternativo per averlo (non navifirm) e anche se ufficiale troppo lento.

Buon giorno io ho pazienza di aspettare questo benedetto aggiornamento sul mio Lumia 710 a Windows.7.8 anche io ho i stessi problemi me lo ha segnalato sullo smart che avevo un aggiornamento,naturalmente sono andato su Zune e lui mi dice il il mio cell.e aggiornato ormai mi sono stancato,volevo sapere solo se un domani poi Nokia lo rilascia in automatico a tutti coloro che non sono riusciti ciao...

Ciao! Io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento sul mio Nokia Lumia 710. Ho provato a forzare zune con la disconnessione ma non trova nulla! Mi consigliate di disistallare e reinstallare zune?? Grazie....

Non cambia niente anche io ho rimosso Zune per ben 2 volte ma senza risultato abbi pazienza prima poi Nokia risolve il problema

Edited by mancae90