antonello1990 0 Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 (edited) Ieri mattina nel mio lumia 710 era apparsa l'informazione che avevo l'aggiornamento disponibile. Purtroppo non trovandomi a casa non ho potuto collegarmi a zune col pc. L'ho fatto ieri sera ma zune mi diceva che il mio cellulare aveva l'ultima versione e che non c'erano aggiornamenti disponibili. Anche nel mio cellulare era apparsa l'informaziione di nessun aggiornamento trovato. ed a tuttora niente aggiiornamento. Spero che non abbia perso l'aggiornamento ma sia solo rimandato. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie Io stesso problema... Tu l'hai risolto in qualche modo?? Edited February 7, 2013 by antonello1990 Quote Link to post Share on other sites
aldo49 2 Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Io stesso problema... Tu l'hai risolto in qualche modo?? Non l'ho risolto e sto ancora aspettando. Siccome mi sembra impossibile stamani ho telefonato a Nokia. Mi hanno risposto dicendomi di aspettare e che è tutto regolare. Mi hanno anche detto che una data non me la possono dare, ma che ritengono che avrò nuovamente disponibile l'aggiornamento tra dieci/quindici giorni. Cose incomprensibili!!! Quote Link to post Share on other sites
LucaThai 2 Posted February 12, 2013 Report Share Posted February 12, 2013 a me ha segnalato l'aggiornamento e quando l'ho eseguito mi ha aggiornato dalla versione 8773 alla 8779, non laversione di windows phone... mah... Quote Link to post Share on other sites
bulgi81 128 Posted February 12, 2013 Report Share Posted February 12, 2013 Sono 3 gli aggiornamenti. La 8779 è il primo step, poi ci sono 8783 e 8858. Dopo ogni aggiornamento dovrebbe trovarti quello seguente. Se non lo fa, prova con la disconnessione. Quote Link to post Share on other sites
LucaThai 2 Posted February 13, 2013 Report Share Posted February 13, 2013 Sono 3 gli aggiornamenti. La 8779 è il primo step, poi ci sono 8783 e 8858. Dopo ogni aggiornamento dovrebbe trovarti quello seguente. Se non lo fa, prova con la disconnessione. OK! Quote Link to post Share on other sites
aldo49 2 Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 A me ancora non è arrivato l'aggiornamento a 7.8 per il mio Lumia 710. E' vero che mancano ancora 14 giorni alla fine di febbraio, ma mi sembra che ci sia un po' di ritardo nella distribuzione!! Spero di non essere rimasto l'unico a non aver ricevuto l'aggiornamento Quote Link to post Share on other sites
DadAia 1 Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 Non sei rimasto l'unico... gh... magra consolazione, vero? Quote Link to post Share on other sites
aldo49 2 Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 Sono 3 gli aggiornamenti. La 8779 è il primo step, poi ci sono 8783 e 8858. Dopo ogni aggiornamento dovrebbe trovarti quello seguente. Se non lo fa, prova con la disconnessione. Oggi ho provato a disinstallare e reinstallare Zune. Al termne mi i ha trovato solo l'aggiornamento alla versione 8779. non mi trovato gli altri due. ma devo installare e disinstallare altre due volte o c,è speranza che ora arrivino in automatico? che mi consigliate di fare? Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 Senza disinstallare zune rimuovi il telefono dai dispositivi conosciuti (dalle impostazioni) così quando lo collegherai a zune questo ti controllerà nuovi aggiornamenti (se disponibili). Quote Link to post Share on other sites
aldo49 2 Posted February 15, 2013 Report Share Posted February 15, 2013 Terminato aggiornamento a windows 7.8. Ho disinstallato e reinstallato due volte Zune e ogni volta mi ha trovato un nuovo aggiornamento. Sto facendo delle prove. Sapete indicarmi dove posso trovare quali sono esattamente le modifiche apportate e come poterle sfruttare? Grazie Quote Link to post Share on other sites
davepolp 43 Posted February 15, 2013 Report Share Posted February 15, 2013 Terminato aggiornamento a windows 7.8. Ho disinstallato e reinstallato due volte Zune e ogni volta mi ha trovato un nuovo aggiornamento. Sto facendo delle prove. Sapete indicarmi dove posso trovare quali sono esattamente le modifiche apportate e come poterle sfruttare? Grazie Puoi seguire questa discussione http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/232640-lumia-710-dopo-l-aggiornamento-firmware-rev-16003036885812460/ Quote Link to post Share on other sites
TheRift 0 Posted February 16, 2013 Report Share Posted February 16, 2013 Siete riusciti ad aggiornare a wp7.8 disinstallando e reinstallando zune? Quote Link to post Share on other sites
aldo49 2 Posted February 16, 2013 Report Share Posted February 16, 2013 (edited) Siete riusciti ad aggiornare a wp7.8 disinstallando e reinstallando zune? Sì. Ho disinstallato e reinstallato tre volte Zune. Ad ogni reinstallazione mi trovava solo un aggiornamento e me lo installava fino ad arrivare all'ultimo. Ora il lumia 710 risulta aggiornato a windows phone 7.8 Edited February 16, 2013 by aldo49 Quote Link to post Share on other sites
TheRift 0 Posted February 16, 2013 Report Share Posted February 16, 2013 Io ho risolto scaricando un programmino che ti forza tutti gli aggiornamenti:D:D:D Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Io ho risolto scaricando un programmino che ti forza tutti gli aggiornamenti:D:D:D Parli di questo? http://windowsphonehacker.com/articles/want_windows_phone_7.8_now_try_this_easy_tool-01-31-13 Quote Link to post Share on other sites
Mari10 0 Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Ciao! Io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento sul mio Nokia Lumia 710. Ho provato a forzare zune con la disconnessione ma non trova nulla! Mi consigliate di disistallare e reinstallare zune?? Grazie.... Quote Link to post Share on other sites
vinceN70 369 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 Ciao! Io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento sul mio Nokia Lumia 710. Ho provato a forzare zune con la disconnessione ma non trova nulla! Mi consigliate di disistallare e reinstallare zune?? Grazie.... devi continuare a provare, cambia il tempo al quale disconnetti il pc e vedrai che te lo trova..se no aspetti che esca ufficialmente ed eviti di fare sta menata della disattivazione della connettività... Quote Link to post Share on other sites
Mari10 0 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 Ho riprovato anke oggi ma nulla! La mia pazienza è esaurita..aspetto l'aggiornamento da Nokia! ma nn è ke cn tutte qst forzature ho intralciato l'aggiornamento ke mi doveva arrivare? Quote Link to post Share on other sites
vinceN70 369 Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 (edited) non credo, il programma confronta il tuo firmware con il più aggiornato, se vede che il tuo è più obsoleto ti notifica l'aggiornamento... non credo si accorga del forzamento.. Edited February 19, 2013 by vinceN70 Quote Link to post Share on other sites
Mari10 0 Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Okeyyy..Grazie! Quote Link to post Share on other sites
skipper6875 63 Posted February 25, 2013 Report Share Posted February 25, 2013 Raga quindi mi confermate che con l'accoppiata "senza artifici" Zune/710 potrei non essere ancora avvisato dell'upgrade a tutt'oggi? Grazie Quote Link to post Share on other sites
DadAia 1 Posted February 25, 2013 Report Share Posted February 25, 2013 Buongiorno skipper, io, nel mio piccolo, posso dirti che sono nella tua stessa situazione. Nada avviso di aggiornamento, nada da aggiornare con ricerca Zune. Quote Link to post Share on other sites
Simona Franchi 0 Posted February 26, 2013 Report Share Posted February 26, 2013 iniziavo a preoccuparmi di essere l'unica "scema" senza aggiornamento... fra l'altro nokia care suite non vuole sentirne di riconoscermi il telefono... ho avuto qualche dubbio che mediaworld mi avesse venduto un tarocco Quote Link to post Share on other sites
VARDASETTO 1 Posted February 28, 2013 Report Share Posted February 28, 2013 Lumia 710 brand 3... Vi posso garantire che dopo vari smanettamenti...in quanto a fluidità .. Il migliore è il 7.5.. Il7.8 è più lento...e per me snervante..anche solo aspettare 1 secondo da quando schiacci un'icona al suo avvio (perché cosi è il 7.8). Che dire..manco a me è arrivato l'aggiornamento, ho usato un metodo alternativo per averlo (non navifirm) e anche se ufficiale troppo lento. Quote Link to post Share on other sites
Massimo Grisoni Francesco 0 Posted March 1, 2013 Report Share Posted March 1, 2013 (edited) Buon giorno io ho pazienza di aspettare questo benedetto aggiornamento sul mio Lumia 710 a Windows.7.8 anche io ho i stessi problemi me lo ha segnalato sullo smart che avevo un aggiornamento,naturalmente sono andato su Zune e lui mi dice il il mio cell.e aggiornato ormai mi sono stancato,volevo sapere solo se un domani poi Nokia lo rilascia in automatico a tutti coloro che non sono riusciti ciao... Ciao! Io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento sul mio Nokia Lumia 710. Ho provato a forzare zune con la disconnessione ma non trova nulla! Mi consigliate di disistallare e reinstallare zune?? Grazie.... Non cambia niente anche io ho rimosso Zune per ben 2 volte ma senza risultato abbi pazienza prima poi Nokia risolve il problema Edited March 1, 2013 by mancae90 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts