Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Al Wp 7.8 Lumia 710


risplash
 Share

Recommended Posts

Io ho provato sia ricercando l'aggiornamento normalmente da zune, sia con la disconnessione. Nel 1° caso mi dice che il OS è aggiornato e nella seconda mi dice che manca il collegamento a internet e che non riesce a cercare aggiornamenti. Riproverò a cercare nei prossimi giorni da zune senza disconnettere: anche quando arrivò Tango con la disconnessione non riuscii ad aggiornare mentre me lo segnalò zune dopo qualche giorno rispetto all'uscita.

Link to comment
Condividi su altri siti

a me e' arrivato oggi, dovrebbero darlo a scaglioni, vedrai che in poco tempo lo riceverai anche tu

io sto facendo ora l aggiornamento e sono al passaggio 8 di 10 e sono 5 minuti che ho iniziato con il trucco della disconnessione

tu se hai un portatile disattivi il wi fi e ti colleghi con il lan clicchi su aggiornamento 2 sec e stacchi il cavo e aspetti 30 sec poi come nel mio caso riattacchi il lan e trovi la notificae poi gli lasci fare l update
Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri mattina nel mio lumia 710 era apparsa l'informazione che avevo l'aggiornamento disponibile. Purtroppo non trovandomi a casa non ho potuto collegarmi a zune col pc. L'ho fatto ieri sera ma zune mi diceva che il mio cellulare aveva l'ultima versione e che non c'erano aggiornamenti disponibili. Anche nel mio cellulare era apparsa l'informaziione di nessun aggiornamento trovato. ed a tuttora niente aggiiornamento.

Spero che non abbia perso l'aggiornamento ma sia solo rimandato.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato stamattina con Windows phone 7 connector con il mio Mac più volte ma niente.Sono fermo ancora al 08773.03 e nemmeno da telefono trovo aggiornamenti.Ho preso il 710 ieri e ho avuto subito problemi nel marketplace con ripetuti errori di download,ho ripristinato il telefono ma niente.Ora ho scaricato Zune in un mio netbook con W7.Speriamo che il tutto si risolvi altrimenti domani lo riporto in negozio e ritorno ad Android/iPhone

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

OK,con Zune e grazie alla guida postata qui col metodo forzato della disconnessione alla fine sto scaricando l'ultimo di 3 aggiornamenti,cioè il 7.8.E' stata dura ma speriamo che vada a buon fine,ma quello che non capisco è perchè Zune non mi trovava(col metodo classico)nemmeno i primi 2 aggiornamenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!! :)

Un caso strano (almeno credo, spulciando qui e là non ho trovato altri esempi simili): dopo diverse "forzature", finalmente mi segnala un aggiornamento. Procedo, aggiorna (10 passaggi) e poi bon... "grazie e arrivederci".Avendo letto che gli step sono più di uno rimango perplessa, infatti l'aggiornamento non è a 7.8 (ma 1600.3031.8773.12121 per risoluzione problemi mail e altro). Riprovo ma non mi segnala di nuovo più aggiornamenti... secondo voi che devo fare ora??? :worried_anim:

GraSie in anticipo e buon Tutto a tutti!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri mattina nel mio lumia 710 era apparsa l'informazione che avevo l'aggiornamento disponibile. Purtroppo non trovandomi a casa non ho potuto collegarmi a zune col pc. L'ho fatto ieri sera ma zune mi diceva che il mio cellulare aveva l'ultima versione e che non c'erano aggiornamenti disponibili. Anche nel mio cellulare era apparsa l'informaziione di nessun aggiornamento trovato. ed a tuttora niente aggiiornamento.

Spero che non abbia perso l'aggiornamento ma sia solo rimandato.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie

Io stesso problema... Tu l'hai risolto in qualche modo??

Modificato da antonello1990
Link to comment
Condividi su altri siti

Io stesso problema... Tu l'hai risolto in qualche modo??

Non l'ho risolto e sto ancora aspettando. Siccome mi sembra impossibile stamani ho telefonato a Nokia. Mi hanno risposto dicendomi

di aspettare e che è tutto regolare. Mi hanno anche detto che una data non me la possono dare, ma che ritengono che avrò nuovamente

disponibile l'aggiornamento tra dieci/quindici giorni. Cose incomprensibili!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy