Jump to content
Nokioteca Forum

Errore 80C805E2 Su Hotmail


PietroPezone
 Share

Recommended Posts

Scusate ma sto impazzendo.. C'è questo errore su Hotmail per la sincronizzazione non riuscita dei contatti che mi sta causando problemi! Ho cercato informazioni su internet ma nessuna soluzione. Con questo errore non solo non posso aggiornare hotmail ma anche Twitter.. Ho bisogno di una mano al più presto..Grazie:/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Salve a tutti, per non aprire un altra discussione sul tema scrivo qui. Ho anche io riscontrato questo problema sul mio Lumia 925 provato le soluzioni varie trovate in rete ma nulla. Avete qualche aggiornamento in merito?..non trovo piu' la discussione dove erano elencati i server per la sincronizzazione.....

grazie per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, per non aprire un altra discussione sul tema scrivo qui. Ho anche io riscontrato questo problema sul mio Lumia 925 provato le soluzioni varie trovate in rete ma nulla. Avete qualche aggiornamento in merito?..non trovo piu' la discussione dove erano elencati i server per la sincronizzazione.....

grazie per l'aiuto

Credo che ti tocca fare hard reset...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho dovuto fare un hard reset, ora l'account si sincronizza. Pero'....ci vuole un bel pero', nel senso che il backup che avevo fatto del telefono non era recente e pertanto alcune cose delle mie app preferite sono andate perse.

Consiglio vivamente a tutti di fare un backup spesso in particolare quando il telefono funziona bene. Poi prima di fare un hard reset, collegate il telefono al pc e copiate per intero le cartelle che vi appariranno, le incollate dopo aver ripristinato il telefono e avrete tutte le vostre foto e video e documenti.

Per whatsapp perdete TUTTO. Se avete dei messaggi ai quali tenete particolarmente usate la soluzione, unica da quanto mi risulta, dell'invio via email per conservarla. Non ho idea se si possa ripristinare poi nel telefono.

Auguri a tutti.

p.s. Mai piu' un telefono senza sd.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per whatsapp perdete TUTTO. Se avete dei messaggi ai quali tenete particolarmente usate la soluzione, unica da quanto mi risulta, dell'invio via email per conservarla. Non ho idea se si possa ripristinare poi nel telefono.

Auguri a tutti.

p.s. Mai piu' un telefono senza sd.

Qualcuno sa dare ulteriori info in merito??

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dare ulteriori info in merito??

Su cosa? Sul recupero del backup di whatsapp dopo hard reset? Beh ...se hai una sd il backup ce l'hai sulla sd. Quindi puoi salvare la cartella su pc e reinserirla dopo reset. Se non c'è sd...mmmm...il backup che fai si salva su telefono ma per forza di cose si cancella poi con il reset. Non so se esiste un altro metodo per salvare le chat, magari su OneDrive, o on line... booooh...ma non credo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Su cosa? Sul recupero del backup di whatsapp dopo hard reset? Beh ...se hai una sd il backup ce l'hai sulla sd. Quindi puoi salvare la cartella su pc e reinserirla dopo reset. Se non c'è sd...mmmm...il backup che fai si salva su telefono ma per forza di cose si cancella poi con il reset. Non so se esiste un altro metodo per salvare le chat, magari su OneDrive, o on line... booooh...ma non credo.

Si mi riferivo al backup di whatsapp. Cmq anche quando si cambia telefono se non si ha un lumia con sd le chat si perdono quasi completamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy