Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 700 Non Legge Più Nessuna Sim


salvo25
 Share

Recommended Posts

Salve, a qualcuno gli è capitato tutto ad un tratto, che il telefono "Nokia700" non legge più nessuna sim???? In questo momento sto scaricando e reinstallando di nuovo il software "Nokia Belle Feature Pack 2" che già avevo installato tempo fa. Se qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo a questo problema si faccia vivo....un grazieee di cuore... dimenticavo, mi dice "registrazione carta sim non riuscita" nel frattempo ho rifatto la reinstallazione ma non è cambiato niente..

Modificato da salvo25
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, a qualcuno gli è capitato tutto ad un tratto, che il telefono "Nokia700" non legge più nessuna sim???? In questo momento sto scaricando e reinstallando di nuovo il software "Nokia Belle Feature Pack 2" che già avevo installato tempo fa. Se qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo a questo problema si faccia vivo....un grazieee di cuore... dimenticavo, mi dice "registrazione carta sim non riuscita" nel frattempo ho rifatto la reinstallazione ma non è cambiato niente..

Hai provato anche con altre sim..? Il telefono l'hai preso usato..? Aveva un abbonamento operatore che magari non è mai arrivato a conclusione che gravava su di esso..?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, ieri sera gli ho dato una piccola pressione dove alloggia la sim, in poche parole ci stà nella parte superiore, una lamella....lo abbassata quel tanto da fare più pressione, ed è andata bene perché si è rimesso a funzionare. Non so se è dovuto a quello che ho fatto bohhh.....grazie per la risposta che mi hai dato, ma con nessuna sim, con nessun abbonamento e il telefono lo preso nuovo....la sim per ora và speriamo che non succeda più...ci si sente ciaooo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che il problema dipenda dalla modalitò di come la sim sia connessa "mod. duale o gsm" mi spiego...in modalità duale va fuori servizio, mentre messo a gsm funziona spegnendo il cellulare estraendo e rimettendo la sim all'accensione mi ritrovo il segnale, ma solo e dico solo in mad. gsm, non capisco il perché....magari uno di voi se sa qualcosa.....

Link to comment
Condividi su altri siti

da ieri è incominciato di nuovo l'errore della scheda, mi dice " registrazione carta sim non riuscita " premesso che il cellulare lo comprato nuovo con garanzia, però essendo brand, lo dovuto sbrandizzare qualche mese fa, non riesco a capire il problema, ripeto lo fa con qualsiasi sim......non vorrei che sia stato bloccato il codice imei....aiutooooo qualcuno sa la risposta?????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy