Jump to content
Nokioteca Forum

Temi N9


DavideAri
 Share

Recommended Posts

http://talk.maemo.org/showthread.php?t=87186

Ragazzi vi segnalo questa interessante discussione riguardo la possibilità di cambiare colore ad alcune cose sul nostro N9 ( icone nella status bar, nuvolette dei messaggi, icona della batteria, tastiera ecc) il procedimento è semplicissimo e ci sono molti colori con cui personalizzare il nostro gioiellino :)

Link to comment
Condividi su altri siti

http://talk.maemo.or...ead.php?t=87186

Ragazzi vi segnalo questa interessante discussione riguardo la possibilità di cambiare colore ad alcune cose sul nostro N9 ( icone nella status bar, nuvolette dei messaggi, icona della batteria, tastiera ecc) il procedimento è semplicissimo e ci sono molti colori con cui personalizzare il nostro gioiellino :)

Io ho provato la versione translucent, ma per esempio nei messaggi lo sfondo diventa tutto rosso...

Peccato perchè ti cambia il colore della batteria, del wi-fi se è attivo ecc....

Comunque di solito io uso quello che ha suggerito "chetiserve", nella versione Faenza...

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho impostato la versione arancione intera cioè che cambia batteria, wifi, icone della statua bar, tastiera e tutti i vari sfondi azzurri ora sono arancioni e devo dire che è molto bello :) poi c'è la versione invertita che imposta lo sfondo nero in tutte le app di sistema quali messaggi e rubrica e data la profondità mostruosa dei neri del nostro N9, il risultato è eccezionale :)

Link to comment
Condividi su altri siti

si basta installare il tema blanco! Oppure disintallare themesetting e in automatico il telefono torna con il tema default!

Non hai avuto il problema dello sfondo rosso nei messaggi che ti ho descritto poco sopra?

EDIT: ho provato la versione con i colori invertiti e non mi da problemi, e devo dire che è eccezionale... :thumbs:

Potrebbe essere che consumi ancora meno batteria così?

Essendo gli sfondi neri adesso anche nei messaggi ecc...

Modificato da foofanto
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi chi di voi ha voglia ma piu che altro TEMPO per far diventare questa discussione una bella raccolta di Temi e sfondi per N9?

Scrivete una mini guida su come si puo cambiare tema quindi quali strumenti usare e quant altro e come installare i nuovi temi e poi inserite un po di link ai vari temi presenti Online!

Se avete voglia di farlo fatelo pure abbozzato basta che mi raccogliete tutto in un post poi al massimo metto a posto io stasera!

Dai dai dai dai ragazzi aiutiamo i nostri amici N9Lovers ad avere un altra guida chiara e rapida per cambiare aspetto al nostro N9!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi chi di voi ha voglia ma piu che altro TEMPO per far diventare questa discussione una bella raccolta di Temi e sfondi per N9?

Scrivete una mini guida su come si puo cambiare tema quindi quali strumenti usare e quant altro e come installare i nuovi temi e poi inserite un po di link ai vari temi presenti Online!

Se avete voglia di farlo fatelo pure abbozzato basta che mi raccogliete tutto in un post poi al massimo metto a posto io stasera!

Dai dai dai dai ragazzi aiutiamo i nostri amici N9Lovers ad avere un altra guida chiara e rapida per cambiare aspetto al nostro N9!!

Ciao Style, io avevo fatto tempo fa questa discussione:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/228229-themechanger-per-n9/

Magari possiamo o continuare quella, o unirla a quella nuova fatta da DavideAri, poi magari ci aggiungiamo il resto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non hai avuto il problema dello sfondo rosso nei messaggi che ti ho descritto poco sopra?

EDIT: ho provato la versione con i colori invertiti e non mi da problemi, e devo dire che è eccezionale... :thumbs:

Potrebbe essere che consumi ancora meno batteria così?

Essendo gli sfondi neri adesso anche nei messaggi ecc...

In realtà il tema trasparente non l'ho ancora provato! Appena ho tempo lo provo e ti faccio sapere se anche io ho il problema con lo sfondo rosso :thumbs:

I temi a colori invertiti sono veramente belli e secondo me in effetti potrebbero consumare meno batteria! Non ci resta che fare delle prove per poterlo dire b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Style, io avevo fatto tempo fa questa discussione:

http://www.nokioteca...changer-per-n9/

Magari possiamo o continuare quella, o unirla a quella nuova fatta da DavideAri, poi magari ci aggiungiamo il resto...

Visto che sia questa che quella che hai creato tu sono Topic Con domande io ne creerei una nuova di pacca! se hai tempo e voglia te ne sarei grato chiamala [Guida] Cambiare tema al proprio Nokia N9

e niente speiga come si fa queli programmi si usano e quant'altro poi al resto ci penso io e poi provvederò a chiudere questa e quella tua vecchia in modo tale che dei temi e dei eventuali problemi si potrà parlare solo in quella nuova che creerai!

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che sia questa che quella che hai creato tu sono Topic Con domande io ne creerei una nuova di pacca! se hai tempo e voglia te ne sarei grato chiamala [Guida] Cambiare tema al proprio Nokia N9

e niente speiga come si fa queli programmi si usano e quant'altro poi al resto ci penso io e poi provvederò a chiudere questa e quella tua vecchia in modo tale che dei temi e dei eventuali problemi si potrà parlare solo in quella nuova che creerai!

Ok Style fatto, guarda un pò se va bene e fai pure modifiche, o se c'è da aggiungere qualcosa dimmi pure :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie all ottimo lavoro di foofanto abbiamo una discussione nuova di zecca sui Temi per N9!

Parliamo li di tutto cio che riguarda questo "tema" ahaha :P

ecco il link : https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/232552-guida-cambiare-tema-al-proprio-nokia-n9/

Chiudo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy