Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset


kirobluz89
 Share

Recommended Posts

Ciao..vorrei fare un hard reset, ma c'è un problema...non posso premere il tasto della fotocamera perchè è rotto..volevo chiedere se cè un altro modo per farlo...il cell va lentissimo, addirittura sta 10sec per mandare un mex o per aprirlo..qualsiasi cosa che fa è lenta..quindi vorrei fare questo hard reset....grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

l'hard reset sul tuo telefono non si poteva fare nemmeno se il tasto della fotocamera funzionava, in quanto non hai i tasti fisici.

Puoi fare un deep reset digitando *#7370# e successivamente inserire il tuo codice di protezione, che di default è 12345.

I risultati sono i medesimi

Link to comment
Condividi su altri siti

l'hard reset, ripeto, comporta lo stesso risultato di un deep reset quindi il tuo telefono, se hai eseguito già la procedura con il codice che ti ho scritto, è già stato riportato allo stato originale (per quanto riguarda i dati in C:).

Detto ciò, aggiungo (e ripeto) che sul tuo cellulare non si può eseguire un hard reset, di conseguenza non esistono dei consigli.

Dato che, però, i risultati sono identici, non ha neanche senso cercare altri metodi.

Se continui a notare rallentamenti, ci possono essere vari problemi: il primo passo è quello di avviare il cellulare senza sd, in caso ci siano rallentamenti derivanti da tale unità.

Il secondo è installare un taskmanager come jbak per monitorare la ram ed eventualmente killare i processi attivi in background: è risaputo, infatti, che le molte app e processi attivi possono arrecare problemi alla stabilita del sistema proprio per via della poca ram.

Infine, se neanche così risolvi, puoi provare con un deep reset e/o una reinstallazione del firmware tramite la suite di nokia.

Puoi indicare in modo chiaro che problemi riscontri col tuo device?

Link to comment
Condividi su altri siti

l'hard reset, ripeto, comporta lo stesso risultato di un deep reset quindi il tuo telefono, se hai eseguito già la procedura con il codice che ti ho scritto, è già stato riportato allo stato originale (per quanto riguarda i dati in C:).

Detto ciò, aggiungo (e ripeto) che sul tuo cellulare non si può eseguire un hard reset, di conseguenza non esistono dei consigli.

Dato che, però, i risultati sono identici, non ha neanche senso cercare altri metodi.

Se continui a notare rallentamenti, ci possono essere vari problemi: il primo passo è quello di avviare il cellulare senza sd, in caso ci siano rallentamenti derivanti da tale unità.

Il secondo è installare un taskmanager come jbak per monitorare la ram ed eventualmente killare i processi attivi in background: è risaputo, infatti, che le molte app e processi attivi possono arrecare problemi alla stabilita del sistema proprio per via della poca ram.

Infine, se neanche così risolvi, puoi provare con un deep reset e/o una reinstallazione del firmware tramite la suite di nokia.

Puoi indicare in modo chiaro che problemi riscontri col tuo device?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy