Jump to content
Nokioteca Forum

Product Code N9 Suggerimento


Cornolio N8
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho la possibilità di acquistare un n9 nuovo ad un buon prezzo ma vorrei essere certo dell'acquisto: il pc del cell è 059J228: RM-696 NDT MEA1 MEA2 BLACK 64GB. Non sono riuscito a capire con certezza a che regione geografica appartiene e se con garanzia in Italia ed aggiornamenti vado tranquillo.

Grazie

Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh se non ha difetti di fabbricazione (quindi hardware), l'assistenza non la vedrà mai perchè anche nel caso dovessi flashare il cel per riportarlo allo stato iniziale, la procedura è semplice (se ce l'ho fatta io ce la fanno tutti ;-) ).

Se il gioco vale la candela? Io lo ricomprerei subito!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! allora se vuoi il mio consiglio io ti direi di prenderlo se sei consapevole dell acquisto che stai facendo! questo vuol dire non farti bloccare dal product code perchè è l ultimo dei problemi! cerca di capire prima se è davvero il cell che puo fare per te!

Detto cio qualsiasi PC tu abbia ha piu di una scelta ovvero :

Flesharlo e mettergli il PC che vuoi! questo invalida la garanzia quindi se lo prendi da un negozio che poi puo farti assistenza pensaci

Oppure puoi tenerti quello che hai tanto la lingua italiana c'è sicuramente l'unica cosa possono essere gli aggiornamenti...contando che non ci saranno piu aggiornamenti in futuro io controllerei su NAvifirm ( se è ancora possibile ) se per il tuo Product code c'è l'ultima versione ovvero la PR 1.3! se c'è compralo al volo perchè una volta aggiornato non ci sarà alcuna differenza dagli altri PC proprio perchè non ci saranno piu aggiornamenti futuri e quindi problemi di ricevere per primo oppure no l'update!

Spero di esserti stato utile ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Moooooolto più che utile.....direi decisivo!

Il venditore su mia richiesta ha fornito pc e versione software che è proprio la 1.3.

scusami come fa ad essere la PR 1.3 se è nuovo?? vuoi dirmi che hanno prodotto dei Nokia N9 dopo che è uscita la PR 1.3 ??? mi sembra molto strana la cosa...il venditore è affidabile? o è nuovo nel senso che è stato usato poco?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuovo nel senso usato poco infatti la scadenza della garanzia è novembre 2011.

"Ciao per l'italia le spese di spedizione sono 15 euro. La versione è:

PR1.3 (40.2012.21-3_PR_006)" ecco quello che ha scritto il venditore in merito alla versione firm.

Tra l'altro seguendovi un pò ho notato che quel tipo di area geografica è tra le prime a ricevere aggiornamenti al pari degli Europa, ha saltato solo la PR 1.1 Il tuo lavoro in questo caso mi è stato prezioso.

Modificato da Cornolio N8
Link to comment
Condividi su altri siti

Nuovo nel senso usato poco infatti la scadenza della garanzia è novembre 2011.

"Ciao per l'italia le spese di spedizione sono 15 euro. La versione è:

PR1.3 (40.2012.21-3_PR_006)" ecco quello che ha scritto il venditore in merito alla versione firm.

Tra l'altro seguendovi un pò ho notato che quel tipo di area geografica è tra le prime a ricevere aggiornamenti al pari degli Europa, ha saltato solo la PR 1.1 Il tuo lavoro in questo caso mi è stato prezioso.

ah ok allora ora è tutto chiaro beh se il telefono è in buone condizioni ed è funzionante prendilo pure! ripeto verifica ( cercando le mille discussioni al riguardo ) solo se è il cell che puo fare a caso tuo! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, vi seguo spesso e mi sono fatto l' idea che per le mie esigenze l' n9 vada bene già così come è, mi sono sempre piaciuti quasi tutti i telefoni nokia e trovo questo un ulteriore gradino sopra gli altri. Esteticamente mi fa impazzire ma soprattutto, tra lo sviluppo della comunity e la possibilità del dual boot unita all'affacciarsi di nuovi os, credo che la sua morte sia ancora lontana e che non mi faccia "annoiare" :tongue:. Per prendermi un wp8 o un Android risparmio e tengo il mio n8.

Ah! il tormento interiore non finisce mai: ne avrei trovato un altro a 380 garanzia Europa nuovo nuovo da Hong Kong con importatore italiano. Boooooh! Che faccio???!!! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda per come sono fatto io preferisco spendere qualchee cosina in piu ma prendere un telefono nuovo di pacca che almeno sono sicuro funzioni! poi dipende da chi è il venditore e se ne vale davvero la pena! l oggetto viene venduto in italia o da hong kong?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho il 64 è ho un botto di roba dentro e sono ancora pienamente libero :) e devo dire che avrò speso ai tempi qualche cosina di piu ma sono stra contento di aver preso quella capacità! ho anche il Gnex da 16 GB e l ho riempito subito -.-' amarezza

Link to comment
Condividi su altri siti

A me piace caricare la memoria di massa di musica, se poi metto mappe, faccio foto o carico film 16 gb diventano striminziti, e terrei le tasche libere da chiavette hard disk cavetti ed adattatori vari :shifty: faccio già fatica a trovarmi addosso chiavi varie e accendino :lol: .

Per Mr.NkStyle: che sostanziali differenze trovi tra Gnex e n9 e quale "butteresti dalla torre?"

Link to comment
Condividi su altri siti

A me piace caricare la memoria di massa di musica, se poi metto mappe, faccio foto o carico film 16 gb diventano striminziti, e terrei le tasche libere da chiavette hard disk cavetti ed adattatori vari :shifty: faccio già fatica a trovarmi addosso chiavi varie e accendino :lol: .

[...]

Ti dirò, che anch'io non è che vada in giro con borse&co. :D

Ma proprio perché oltre alla memoria di massa il nostro N9 non ha altro, ovvero lo slot per la memoria esterna, un simpatico usb host-mode, diventa utile e non solo per lo spazio. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy