Jump to content
Nokioteca Forum

Mohican - Custom Firmware Per Nokia 808 Pureview By Xeon


Recommended Posts

No certo, mi sono spiegato male, mi riferivo allo scandinavo che utilizzavo per rimettere il fw originale all'N8. :P

Quindi con l'808 basta solo reinstallarlo da Nokia Suite? Non c'è bisogno di fare reset?

Si si.. Puoi lo stesso fare il reset se vuoi.. Basta che dopo fai un ripristino con la suite.. Modificato da tano_mini
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Per fare foto panoramiche con l'808 cosa bisogna usare?Il buon Xeon non ha implementato questa funzione?

Non credo sarà implementata.. Secondo me è qualcosa di più complicato... Bisognerebbe andare a modificare l'app con una nuova funzione che non c'è e quindi inventarla e crearla.. Mah.. Non ti trovi con panorama della nokia..?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi pare che non sia compatibile, a meno di smentite, per i FP2

Vero sullo store non c'è.. Ti allego il link se vuoi provare ad installarlo manualmente.. Ricordo che anche con nokia bubbles l'avevano messo come non compatibile con belle ma alla fine funzionava..

http://www.solidfiles.com/d/c190daf73f/

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

La swype è disponibile direttamente moddata da xeon.. Eccola qui.. ;)

http://xeon.formobiles.info/swype.php

Si, quella ce l'ho, piuttosto, la foto panorama funziona, però se voglio importarla sul pc non riesco in quanto non la vede nella cartella DCIM.

Sull'808 la visualizzo correttamente (senza possibiità di zoom)nella galleria delle foto.

A meno che il programma la salva in un'altra parte che non conosco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, quella ce l'ho, piuttosto, la foto panorama funziona, però se voglio importarla sul pc non riesco in quanto non la vede nella cartella DCIM.Sull'808 la visualizzo correttamente (senza possibiità di zoom)nella galleria delle foto.A meno che il programma la salva in un'altra parte che non conosco.

Le foto panoramiche non sono salvate in dcim ma in una cartella apposita chiamata panorama.. Vai in e, immagini, panorama.. Sul mio n8 è cosi..

Link to comment
Condividi su altri siti

In mohican 1.2 non è presente il camera level?

Nelle istruzioni dice che dovrebbe tovarsi in E:/Tool/, ma non lo vedo trovo menu layout e una serie di stile orologio;devo scaricare camera level dal extra del sito di Xeon?

Però li c'è per E7 o N8, va bene lo stesso?

mi sa che non va bene... se non c'è nella cartella del cell allora credo non ci sia per 808.. anche se mi sembra strano..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ma come mai a me phoenix non mi trova il product RM-807 del nostro nokia 808? Creo la cartella RM-807 in products con i files giusti, connetto il Nokia al computer, vado ad inserire i giusti collegamenti > open product e qui non c'è il mio codice...cosa sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma come mai a me phoenix non mi trova il product RM-807 del nostro nokia 808? Creo la cartella RM-807 in products con i files giusti, connetto il Nokia al computer, vado ad inserire i giusti collegamenti > open product e qui non c'è il mio codice...cosa sbaglio?

Prova con questo.. http://xeon.formobiles.info/phx.php

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ti trovi con il nuovo CFW?

Hai letto il mio recente post?(ero curioso se hai già aggiornato la galleria)

Ciao

è carino, ci sono alcune funzionalità che mi piacciono, definiamole chicche che vanno a migliorare ancora ulteriormente l'808

di aggiornamenti non ne ho fatto uno per paura di compromettere qualcosa, ma devo informarmi meglio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti. Ho un 808 con fp2. Mi piace molto e mi trovo bene con un unico piccolo grande problema... Swype. e ormai ne sono dipendente...

Purtroppo per fp2 swype funziona male, ovvero scrive correttamente ma la casella di testo rimane nascosta sotto la tastiera.

qualcuno di voi usa swype con Mohican? funziona perfettamente? si vede quello che si è scritto senza dover chiudere la tastiera?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho un 808 con fp2. Mi piace molto e mi trovo bene con un unico piccolo grande problema... Swype. e ormai ne sono dipendente...

Purtroppo per fp2 swype funziona male, ovvero scrive correttamente ma la casella di testo rimane nascosta sotto la tastiera.

qualcuno di voi usa swype con Mohican? funziona perfettamente? si vede quello che si è scritto senza dover chiudere la tastiera?

Anch'io ho il medesimo problema pur avendo mohican, è vero che con swype si scrive meglio, (nel mio caso per la maggior dimensione dei tasti, non per la scrittura con la strisciata tipica di swype)quello che possiamo fare penso sia segnalarlo agli sviluppatori, Xeon in primis.

Ciao

Modificato da n8ttista
Link to comment
Condividi su altri siti

Se con fp1 la tastiera di swype funzionasse correttamente, secondo te c'è la possibilità che in Mohican (nel prossimo aggiornamento) venisse reinserita o sarebbe un lavoro mastodontico e improponibile?

ps. C'è da dire comunque che non so se swype funzioni correttamente con fp1...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se con fp1 la tastiera di swype funzionasse correttamente, secondo te c'è la possibilità che in Mohican (nel prossimo aggiornamento) venisse reinserita o sarebbe un lavoro mastodontico e improponibile?

ps. C'è da dire comunque che non so se swype funzioni correttamente con fp1...

Non sono in grado di risponderti, la domanda giriamola ai mod...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy