Jump to content
Nokioteca Forum

Mohican - Custom Firmware Per Nokia 808 Pureview By Xeon


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho iniziato a eseguire le prime operazioni per eseguire il flash con Moichan ma appena provo a scompattare gli archivi scaricati dal sito di Xeon mi chiede una password.

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie

È scritto infondo alla pagina di download.. La voce è archivio password.. Comunque la password è Xeon^5 Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

È scritto infondo alla pagina di download.. La voce è archivio password.. Comunque la password è Xeon^5

Grazie, ho provato più volte a inserire la psw, a riscaricare e scompattare gli archivi ma ad ogni estrazione è un errore...non so come mai...

Soluzioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, ho provato più volte a inserire la psw, a riscaricare e scompattare gli archivi ma ad ogni estrazione è un errore...non so come mai...

Soluzioni?

Strano.. La password la scrivi esattamente come sopra..? Maiuscole e minuscole comprese..? Ti direi di riscaricare ma se dici che l'hai gia fatto allora non saprei.. Come ultima spiaggia proverei a scompattare con un altro programma..

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano.. La password la scrivi esattamente come sopra..? Maiuscole e minuscole comprese..? Ti direi di riscaricare ma se dici che l'hai gia fatto allora non saprei.. Come ultima spiaggia proverei a scompattare con un altro programma..

Ciao Tano, grazie per le risposte ;) la psw è stata copiata e incollata, quindi credo sia corretta, come programma ho utilizzato sia quello di base di Winzozz 8 che 7zip...

Link to comment
Condividi su altri siti

per cusiosità ho provato a scaricare un archivio e ad estrarlo con winrar.. è andato tutto ok.. :mumble:

Ciao, ho scompattato gli archivi da un altra parte invece che nella cartella RM-807 ed è andata bene, ho usato 7ZIP, però ora Phoenix 2011 mi dice che RM-807 non c'è nella lista...che devo fare? Ho già formattato e fatto hard reset al telefono...mi scoccia se non riesco a flashare...sto scaricando phoenix 2012 per vedere che succede

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho scompattato gli archivi da un altra parte invece che nella cartella RM-807 ed è andata bene, ho usato 7ZIP, però ora Phoenix 2011 mi dice che RM-807 non c'è nella lista...che devo fare? Ho già formattato e fatto hard reset al telefono...mi scoccia se non riesco a flashare...sto scaricando phoenix 2012 per vedere che succede

Prova con il 2012..

Link to comment
Condividi su altri siti

No ho scaricato quello indicato nella guida...allora quando poi torno a casa provo con quello...mi incuriosisce una cosa, sul sito di xeon indica che il server per scaricare i pacchetti per il CFW é mediafire mentre mi rimanda a un sito che si chiama zipshare...é normale?

Link to comment
Condividi su altri siti

No ho scaricato quello indicato nella guida...allora quando poi torno a casa provo con quello...mi incuriosisce una cosa, sul sito di xeon indica che il server per scaricare i pacchetti per il CFW é mediafire mentre mi rimanda a un sito che si chiama zipshare...é normale?

Si si.. Si vede che xeon ha cambiato server di distribuzione.. L'importante è che il download avvenga in modo correto.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si.. Si vede che xeon ha cambiato server di distribuzione.. L'importante è che il download avvenga in modo correto.. ;)

Sono amareggiato, la voce RM-807 nella lista dei product code non me la trova nemmeno dopo aver installato la versione di Phoenix che mi hai linkato..non so più dove sbattere la testa...

Non è possibile che tutti ci siano riusciti ed io no che cavolo...

EDIT: ho collegato il cellulare all'USB, phoenix nelle connessioni mi rileva USB1-RM807, poi faccio la scansione dei product code e mi dice Cannot load, the product "RM-807" is not recognised.

EDIT: nell'archivio di Phoenix c'è un elenco che indica tutti i product code disponibili, compreso RM-807, a questo punto non capisco perchè quando vado a cercarlo aprendo il programma non lo trovo

RM807.JPG

Modificato da ste796
Link to comment
Condividi su altri siti

Flashing riuscito senza problemi dopo un po' di smanettamenti...

EDIT del momento...la casella mail Yahoo non mi funziona più mentre quella Hotmail mi funziona correttamente, non capisco il motivo, ho aperto il topic apposito se qualcuno ha delle idee mi fa piacere...https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/236137-problema-configurazione-casella-email-yahoo-dopo-cfw/

Modificato da ste796
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho un nokia 808 pureview, ed ho installato l'ultima versione di Mohican ovvero la 1.2. Il funzionamento è molto fluido e reattivo, ho la compatibilità con molti programmi e le mod funzionano degnamente, a parte qualche riavvio sporadico ho notato che non riesco più a condividere le foto dalla galleria su Facebook, mentre Twitter e Flickr funzionano bene. nessuno di voi ha riscontrato questo problema? e nessuno è in grado di saper come ripristinarlo? era una cosa davvero comoda...una volta tanto che nokia si era decisa a sviluppare questa funzionalità ora non riesco più a farla funzionare. :angry: :incazzato:

Sarei molto grato se qualcuno fosse in grado di potermi aiutare.

Grazie

:thumbs:

Modificato da Maverick76
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho un nokia 808 pureview, ed ho installato l'ultima versione di Mohican ovvero la 1.2. Il funzionamento è molto fluido e reattivo, ho la compatibilità con molti programmi e le mod funzionano degnamente, a parte qualche riavvio sporadico ho notato che non riesco più a condividere le foto dalla galleria su Facebook, mentre Twitter e Flickr funzionano bene. nessuno di voi ha riscontrato questo problema? e nessuno è in grado di saper come ripristinarlo? era una cosa davvero comoda...una volta tanto che nokia si era decisa a sviluppare questa funzionalità ora non riesco più a farla funzionare. :angry: :incazzato:

Sarei molto grato se qualcuno fosse in grado di potermi aiutare.

Grazie

:thumbs:

Ti ho risposto sull'altro topic ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve a tutti ho un problema col mio 808 purevew. ora con il fantastico custom di xeno e sia con quello originale, non so se mi funziona l'nfc! cioè non ce neanche la voce seleziona foto in galleria! come faccio a farlo? cioè come si inviano i file? e poi un mio amico ha provato con ìl suo samsung che ha l'nfc. che ha windows 8. ma col mio al suo non si collegano. non danno nessun segno! dove sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non puoi mettere il fw dell'n8.. Per mettere l'ultimo fw originale basta che lo colleghi al pc e con nokia suite fai ripristina fw..

No certo, mi sono spiegato male, mi riferivo allo scandinavo che utilizzavo per rimettere il fw originale all'N8. :P

Quindi con l'808 basta solo reinstallarlo da Nokia Suite? Non c'è bisogno di fare reset?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy