Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 7230 ....al Buio ! :-)


teusthemage
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

nella borsa della mia cara mogliettina si e' aperta una boccetta di profumo esattamente nella stessa tasca del cellulare, il suo "fu" nokia 7230, inondandolo di una fragranza piacevole all'olfatto ma meno piacevole per il display che si e' inesorabilmente addormentato.

Purtroppo, come accade sempre in questi casi, molti numeri telefonici archiviati sul telefono anziche' sulla sim rischiano di andare ai maiali ed in effetti sarebbe molto importante riprenderli

L'assistenza Nokia non ha voluto rompersi troppo i maroni limitandosi a dire che non c'e' nulla da fare (manco per la sostituzione del display)

Ho cosi' attaccato il cellulare al pc con l'apposita suite che lo vedrebbe anche bene (il cellulare sembra funzionare perfettamente anche senza display, cioe' riceve, si illuminano i tasti, fa i suonini ecc ecc) solo che il software chiede di "modificare la modalita usb" altrimenti non puo' funzionare e dialogare. Il problema e' che senza display non so proprio come fare a modificare questa opzione.

C'e' nessuno che con spirito magnanimo (oserei dire missionario) puo' scrivermi la giusta sequenza di tasti da premere "al buio" per tentare di moficare questa "modalita' usb" per far parlare sto benedetto cellulare col pc ?

Un grazie molto sentito a chi avra' voglia di sbattersi per questa grande cortesia....alcuni numeri da riprendere da quel telefono sono molto importanti , ma questo e' inutile che ve lo dica, magari lo capite anche da voi.

Ancora grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy