Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Sieve

Trova Il Mio Telefono Si Attiva Da Solo.

Recommended Posts

Buonasera!

Per risparmiare batteria ho deselezionato entrambe le opzioni presenti nelle impostazione di "trova il mio telefono" ma capita che la prima opzione si selezioni da sola. Non vorrei sbagliare ma mi pare capiti quando il telefono passa dalla modalità risparmio batteria a normale attaccandoli al carica batterie (devo accertare la cosa). Per cui ogni tanto devo controllare e disattivarlo. È normale? Dipende effettivamente dal risparmio batteria? C'è un modo per impostarlo che rimanda sempre deselezionato?

Grazie!

Edited by Sieve

Non è normale. Magari fai una ricerca del telefono e vedi se la situazione si sblocca.

Se il comportamento rimane invariato allora procedi con un reset del telefono http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-le-1001-domande-sul-nokia-lumia-800/#entry2020752

A me capita spesso, e anche con un reset non ho risolto. Credo a questo punto che non sia un problema ma che sia un'attivazione di default quando il risparmio energetico non è attivo.

Io tengo sempre e solamente attiva la seconda opzione...inizialmente anche la prima che poi ho disattivato quando ho capito meglio di cosa si trattava e come poteva peggiorare la durata della carica della batteria. Non ho mai riscontrato cambiamenti "automatici" di tali impostazioni da me gestite intenzionalmente

Boh... la prossima volta che andando su "Trova il mio telefono" trovo la 1° voce attivata senza che io l'abbia richiesto, proverò a stoglierla e mantenere solo la 2°: magari non si riattiva più da sola la 1°... :mumble:

Io tengo sempre e solamente attiva la seconda opzione...inizialmente anche la prima che poi ho disattivato quando ho capito meglio di cosa si trattava e come poteva peggiorare la durata della carica della batteria.

A cosa serve esattamente la prima opzione?

Qui sei nella sezione del lumia 800 e la schermata che ti ho mostrato è di wp7.

La tua è di wp8.

Pardon, non me ne ero accorto :)

Ne approfitto, se si può, senza aprire un'altra discussione, se riuscite a darmi una risposta veloce senza egemonizzare questa discussione.

A cosa serve l'opzione "Invia app al mio telefono tramite notifiche push (non sms)"?

La richiesta dal sito al telefono viene inviata tramite un canale diverso dagli sms così non ci sono costi da supportare.

• Like 1