Jump to content
Nokioteca Forum

Trova Il Mio Telefono Si Attiva Da Solo.


Sieve
 Share

Recommended Posts

Buonasera!

Per risparmiare batteria ho deselezionato entrambe le opzioni presenti nelle impostazione di "trova il mio telefono" ma capita che la prima opzione si selezioni da sola. Non vorrei sbagliare ma mi pare capiti quando il telefono passa dalla modalità risparmio batteria a normale attaccandoli al carica batterie (devo accertare la cosa). Per cui ogni tanto devo controllare e disattivarlo. È normale? Dipende effettivamente dal risparmio batteria? C'è un modo per impostarlo che rimanda sempre deselezionato?

Grazie!

Modificato da Sieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è normale. Magari fai una ricerca del telefono e vedi se la situazione si sblocca.

Se il comportamento rimane invariato allora procedi con un reset del telefono https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-le-1001-domande-sul-nokia-lumia-800/#entry2020752

Link to comment
Condividi su altri siti

Io tengo sempre e solamente attiva la seconda opzione...inizialmente anche la prima che poi ho disattivato quando ho capito meglio di cosa si trattava e come poteva peggiorare la durata della carica della batteria. Non ho mai riscontrato cambiamenti "automatici" di tali impostazioni da me gestite intenzionalmente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy