Jump to content
Nokioteca Forum

Problema C3-00 E Whatsapp


nicky91
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!! :)

come si capisce dal titolo ho un problema con whatsapp... ho scaricato quest'applicazione dall'ovi store e nonostante le impostazioni dell'account siano di salvare le applicazioni e i vari download nella micro sd me lo salva sulla memoria del telefono :incazzato: e non avendo spazio (nn mi fa nemmeno aprire la muscia se ho whatsapp nel cell) sto cercando di spostare l'applicazione dalla memoria del telefono alla micro sd ma mi esce la scritta "nome gia esistente" e nn mi fa passare l'applicazione alla micro sd (nonostante abbia ancora piu di 7 gb liberi su 8 e non esisti assolutamente niente con la lettera w nella micro sd!!!) :incazzato: ho provato a cancellarlo e a scaricarlo direttamente dal sito di whatsapp invece ke dall'ovistore ma il risultato é sempre lo stesso(salvato su memoria telefono e impossibile da spostare)...ho xsino provato a cancellarlo, scaricarlo e senza aprirlo spostarlo nella micro sd ma niente, esce la solita scritta "nome gia esistente"!!!ah ovviamente ho spento e riacceso il cell e tolto e rimesso la micro sd ma niente!!nn so piu ke fare, sto x lanciare questo cellulare dalla finestra :confused::incazzato: x favore illuminatemi e aiutatemi xke sto impazzendo!! :crying_anim02:

grazie,

nikol

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

no cavolo davvero?? :o uffi!! :( beh grazie mille x la risposta almeno ho risolto il problema!! :thumbs:

l'unica cosa è che what'app resta sempre attivo in background, quindi se troppi altri programmi in background ti da il messaggio di errore e ti dice devi chiudere qualcosa. il telefono c3-00 non possiede un'utilità in grado di farti vedere i programmi in background, come il nokia E5-00 può fare. quindi devi vedere cosa c'è di attivo oltre what's app.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy