Jump to content
Nokioteca Forum

Foto


zanzibar90
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi... Volevo chiedervi una cosa.

E' normale che le foto con il mio 710 vengano...come dire... Strane?

Eppure ha una fotocamera non male... Ma noto che altri cellulari anche con minor risoluzione, acquisiscono foto migliori...almeno nell'esposizione. Perché invece al 710 vengono sempre con un alone nero attorno quando uso il flash...!? le rovina... Sembra che sto facendo una foto in vga. Terribile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente di tutto ciò... Perché senza flash non succede. Posso poetare una foto da qualche parte in modo tale che vediate con i vostri occhi?

Se non hanno contenuti offensivi puoi postarle :tongue:

Dal pc apri questo topic e in basso a destra clicca su "Più opzioni di risposta", ancora in basso clicca per allegare le foto.

Inoltre usa il pulsante "Modifica" per modificare e correggere i tuoi post.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fammi capire, hai modificato il tuo precedente post (quindi sai come si modifica) e ne hai scritto uno nuovo per aggiungere altro? Maddai! xD

Hai usato le impostazioni automatiche, vero?

Vedi quelle "sfumature" nere perché la luce si concentra al centro della foto. E' normale che lo scatto venga così, ma se regoli le impostazioni manualmente vedrai che i risultati saranno migliori.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hey vedi che è tutto perfetto... ho unito tutti i commenti in uno :P

Eh no, tu hai scritto il nuovo post e poi l'hai cancellato mentre ti rispondevo ahahah

cmq ok... ma come si regola manualmente xD lo sapessi fare...

Dai una lettura qui:

http://www.windowsteca.net/2012/10/consigli-per-eseguire-scatti-fotografici-perfetti-con-i-nokia-lumia-parte-1/

http://www.windowsteca.net/2012/10/consigli-per-eseguire-scatti-fotografici-perfetti-con-i-nokia-lumia-parte-2/

ps: non ho mai detto che non so modificarlo, ma che non potevo farlo dal cellulare ;)

Non ho mai detto che non sai come farlo :) comunque quando sei dal cellulare tappa sul messaggio e ti compariranno i pulsanti di modifica e risposta :thumbs:
Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti provare con il consiglio per le impostazioni postato un pò di tempo fa, anche se per il lumia 800:

Danyls21 lug 2012

Salve ragazzi io ho impostato la fotocamera del lumia nel modo che ora vi dico e devo dire che adesso le foto sono perfette sia di giorno che di notte.. ecco come:

Scene in automatico

Bilanciamento bianco Fluorescenza

valore esposizione 0,5

ISO in automatico

Modo esposizione ponderata centrale

Effetti normali

Contrasto normale

Saturazione bassa

sfarfallio a 60hz

chissà...:)

Modificato da Patriziadd2012
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy