Jump to content
Nokioteca Forum

Problemini Vari Lumia 820


mili70
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, ho il mio nokia lumia 820 da circa 20 gg.. lo adoro..e

prima o poi imparero ad usarlo correttamente.. nel frattempo vi chiedo qualche delucidazione, non vorrei che esaurita la pazienza prima della batteria e lo lanciassi verso qualche muro!!!

1) SUONERIE: nonostante abbia collegato il cell al pc e caricato nella cartella RINGTONE i miei brani preferiti in versione MP33 e inferiore a 30 mb, continuo a non vederli da impostazioni toni e suonerie..

c'è un modo per far apparire questi mp3 pure tra i toni della sveglia???

2) SKYPE.. non vorrei ricevere le notifiche dei mess.. sono sicura che fino a un paio di gg fa non arrivassero..mentre ora in uff sono costretta a disattivare la suoneria o è tutto un bip per tutto il giorno.

3) IN WHATAPP mi mancano una decina di contatti.. li ho regolarmente tra i contatti .. ma non li trovo su wp e non riesco a scrivere a questi.. come faccio ad aggiugerli??

Un grazie anticipato ....................mili

Link to comment
Condividi su altri siti

  1. D7)Come posso personalizzare le mie suonerie? http://www.nokioteca...a/#entry2020807 niente da fare per i toni di sms, sveglie ecc. ecc.
  2. Dalle impostazioni dell'app puoi decidere se ricevere le notifiche oppure no. Se non erro le impostazioni le raggiungi tappando sulla foto del profilo e poi sui tre puntini in basso a destra.
  3. Controlla che i numeri siano salvati regolarmente con il prefisso italiano (o del Paese), poi apri l'app e dalle impostazioni aggiorna la lista dei contatti.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy