Jump to content
Nokioteca Forum

Non Mi Fà Più Installare Le Applicazioni


MethodD
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,sono nuovo..mi sono registrato per curiosità,e perchè ho un problema con il mio nokia c5-03.In pratica ho formattato lo smartphone,ma ora non riesco piu ad installare le applicazione,soprattutto ovi store che non si aggiorna.In pratica,parte l'installazione, ma dopo un pò mi esce:il certificato non e valido o puo essere scaduto ecc.,e si annulla l'installazione.come posso risolvere questo problema? graziee

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di tutto bisogna stabilire che app gag cercato di installare:se le hai trovate su google o comunque non sullo store di nokia allora è probabile che le app non siano signate e quindi l'unica soluzione per installarle è l'hack.

Se invece le hai scaricate dallo store allora c'è un problema, in quanto sono signate. Controlla data e ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,grazie per la risposta,ho provato ad aggiornare ovi,e nn va,ho provato a scaricarlo cn il browser e nn va nemmeno,idem altre applicazioni,il fatto e che mi esce sempre questa notifica durante l'installazione "il certificato può non essere ancora valido o essere scaduto o la data del telefono errata" ho provato cambiato la data come mi hai detto anche te ma continuo ad avere questo problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy