CreativitySocce Pubblicato: 23 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2013 Salve gente appena provato il lumia tento di scaricare le app dal market place ma mi restituisce questo errore 805a0193. Avete suggerimenti? 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 23 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2013 Prova a connetterti con la rete dati se ti è possibile. http://support.micro...m/kb/2781172/it 805a0193 Questo codice di errore viene visualizzato quando si tenta di connettersi a una rete Wi-Fi. È possibile che la configurazione del provider di servizi Internet (ISP) o le impostazioni di rete non siano valide. Per risolvere il problema: provare a connettersi a una rete Wi-Fi diversa. Assicurarsi di disporre di una rete o una connessione Internet funzionante. Nel telefono, provare a connettersi alla pagina http://www.windowsphone.com/store. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CreativitySocce Pubblicato: 23 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2013 Il problema è che col wifi navigo tranqullamente in internet dal telefono mentre nello scaricare le applicazione da quell'errore! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 23 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2013 Cancella la rete e riassociala. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IronEragon Pubblicato: 9 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2013 Ho riscontrato lo stesso problema. Ho seguito la guida Microsoft, senza successo. Sono andato nelle impostazioni di Backup, ultimo backup effettuato 14 ore fa, ho provato a forzarne uno ma mi dà un altro errore. Per cui ora sto facendo un ripristino del telefono alle impostazioni di fabbrica, dato che 14 ore fa la connessione andava benissimo. PS: lo stesso errore lo dava con la connessione dati. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 9 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2013 E' inutile effettuare un reset. Leggi qui http://www.windowsteca.net/2013/02/errore-805a0193-del-windows-phone-store-solo-un-problema-tecnico-temporaneo/ e segui qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/233125-non-avvia-il-download-degli-aggiornamenti/ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gan-Gian Wayland Federico Pubblicato: 9 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2013 Anche a me sta dando lo stesso problema sia con la rete dati che con il Wifi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IronEragon Pubblicato: 9 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2013 Ah va bene, grazie. Anche se a me sembra una cosa assurda. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Renata Ravizza Pubblicato: 9 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2013 Ciao io ho un lumia 820,stesso problema da ieri sera. Mah speriamo rosolvano presto. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Antonioaragorn Pubblicato: 9 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2013 Ragazzi ho risolto cosí:da Internet Explorer cancellare la cronologia poi da rete cellulare, rete dati ho spento, sono uscito, rientrato e riacceso rete dati. Ora sto di nuovo scaricando app. Fate sapere se va, ciao. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
crido96 Pubblicato: 9 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2013 newbie il tuo metodo ha funzionato.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora