Jump to content
Nokioteca Forum

Non Eseguire Aggiornamento


eg1979
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Posseggo un Nokia N8 da un paio d'anni.

Da un mesetto ho l'icona in alto sulla homescreen che mi ricorda che ho da fare alcuni aggiornamenti, tra cui Microsoft Apps.

Per motivi di carenza di memoria, non ho intenzione di aggiornare il telefono. Come posso fare a cancellare la notifica in alto?

Grazie

Emanuele

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

avevo anche io questo problema, che ho risolto disattivando gli aggiornamenti automatici e facendo un reset.

Qquello che non si è risolto, e che è ben più grave, è che prima della segnalazione degli aggiornamenti avevo più di 70 mb liberi in C, mentre dal momento della segnalazione sono passata in un botto a 50!!! Probabilmente la segnalazione scarica qualcosa sul cell, qualcuno ha idea di come ritornare ai miei 70 mb?? (avevo dovuto fare il flash pochi giorni fa proprio per risolvere il problema della poca memoria! :incazzato: )

Ho pensato anche di installare gli aggiornamenti e poi disinstallarli ma non so se colorizit e l'aggiornamento per gli sms si possono disinstallare, e poi dalla mia esperienza, la disinstallazione lascia sempre un sacco di spazio occupato inutilmente.

Consigli? Idee? :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,non vedo perche' non aggiorni, se il tuo problema e' lo spazio in c cancella le cose inutili, salva le foto in e. sposta gli sfondi in e. cancella la cache del browser elimina apps che non ti servono, se non l'hai fatto effettua l'hack cosi' hai accesso alle cartelle nascoste e puoi liberare altro spazio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli aggiornamenti che mi mancano, non li faccio percè non mi servono (per il solito principio di non voler avere app inutili sul cell), in particolare Microsoft Apps 2, che avevo già provato in passato e non mi piace proprio, preferisco Microsoft Apps 1 :)

a parte l'hack del telefono, tutte le altre cose che dici le ho già fatte (spostamento di foto e sfondi, disinstallazione di app che non mi servono, che però per la maggior parte non sono in C) :)

l'hack in passato l'avevo fatto ma non riuscivo proprio a capire cosa potevo cancellare e cosa no, e per evitare di fare danni me ne son stata ferma.

Vorrei solo tornare ai miei 72 mb che andavano più che bene per me :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai l'hack puoi installare mobile cleaner,tool utile per pulire i drive dai file temporanei che hai nel telefono.Detto questo delle app che hai in c. puoi trovare in rete le stesse come sis da installare in e. o f. quindi secondo me molte app (per capirci quelle di installate all'origine da nokia)che hai ancora si possono togliere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai l'hack puoi installare mobile cleaner,tool utile per pulire i drive dai file temporanei che hai nel telefono.

interessante, in questo caso vale la pena provare, grazie!

delle app che hai in c. puoi trovare in rete le stesse come sis da installare in e. o f.

Sarebbe la mia salvezza, ma mi chiedo: funzionano lo stesso? Ricordo per es. che pixienablers e microsoft apps, anche se avevo trovato le versioni che potevo installare in E poi non funzionavano a dovere...

in ogni caso, io sono anche una frana a trovare cose simili, ci misi un mese a trovare quelle 2 e le trovai per caso, credo... puoi mica darmi qualche indicazione su come cercare e dove???

intanto cmq proverò a fare l'hack e ad installare cleaner tool, grazie mille :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy