Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Schermo Effetto Neve All'accensione


colkurtz83
 Share

Recommended Posts

Qualche giorno fa mi è capitato che all'accensione anzichè la schermata iniziale mi si è presentato uno schermo con effetto neve, tipo quello che si vede su un televisore a cui staccate il cavo dell'antenna, la cosa dura pochi secondi poi ti ritrovi il telefono alla schermata dove inserire il pin, per il resto il telefono dopo l'accensione funziona perfettamente, oggi mi ricapita lo stesso fenomeno così mi reco ad un centro 3, ed espongo il problema chiedendo la sostituzione,cosa non accordatami poichè non sono riuscito a dimostrare il difetto, difetto che ho capito poco fa si manifesta quando riavvio il telefono dopo averlo lasciato spento per più di un ora, leggendo sul forum di Nokia in inglese ho trovato che non sono l'unico e che probabilmente è un bug che incorre qualora si sostituisce l'immagine di bing della schermata iniziale con una personale, a qualcuno è successa la stessa cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy